Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Consigli su acquisto primo strumento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Consigli su acquisto primo strumento

drinosan

0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2015 alle ore 16:52

Buonasera a tutti

Topo tanti anni di sole docfa credo sia giunto il momento di acquistare il mio primo strumento topografico.

Ne farò un utilizzo saltuario, per rilievi di modesta entità, inserimenti in mappa e poco frequenti picchettamenti. Sarei orientato verso una stazione totale laser da 350mt circa ma non scarto nemmeno l'idea gps (così lavoro da me). Purtroppo sono un neofita quasi totale e non ho nessuno che mi dia una mano con cui parlare di persona. Va benissimo un usato in entrambi i casi. Per il budget vorrei rimanere sui 2500. Che consigli avete da darmi visti i presupposti? il sofware per l'elaborazione dei dati lo dovrei acquistare a parte. Potreste consigliarmene qualcuno?. Provincia di Perugia.

Grazie a tutti, credo che per rimanere competitivi occorra tenersi aggiornati.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2015 alle ore 19:13