| Autore |
Risposta |

DAVID1982
|
...ho appena scaricato il file.....da ora inizio "a dare i numeri"...un saluto David
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Fatevi sotto con la richiesta di aggiunte, perfezionamenti, potenziamenti e nuove utilità, vista la disponibilità del Geom. Tomanin a continuare ad implementare questa sua creatura. cordialmente Io inserirei anche la possibilità di correggere i dati inseriti, senza dovere riscrivere tutto d'accapo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

leonardo
Grazie, ottima utility!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E' stata aggiunta la possibilità di modificare i dati inseriti in modo da riprovare con casi diversi o correggere i dati errati senza dovere riscrivere tutto daccapo. Necessita ri scaricare la Calcolatrice Topografica. Buon lavoro. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gedeone
Ricordarsi di disinstallare la versione precedente prima di installare la nuova ... ovvio no? l'autore
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

misterschool
Buongiorno e complimentoni per la Sua "creatura": utile e divertentissima! l'ho scaricata e l'ho subito testata con alcuni degli esercizi che propongo on-line: mi sono divertito un mondo! mi permetto di segnalare che il link sopra non è funzionante, io l'ho scaricata da questo link direttamente fornito sul sito http://www.dioptra.it/ spero d'esser stato utile buona giornata a tutti, cordialmente nicola piscitelli - etutor misterschool.it PS: ecco un esempio per chi volesse dare un'occhiata o semplicemente curiosare, naturalmente "calcolatrice topografica" alla mano! esercizio sul triangolo qualunque: date ...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

TOPO1948
Appena fatto il download appare un coef(k) errato.E' opportuno ripristinare i valori di default;se poi si vuole essere proprio precisi bisogna ritoccare anche gli altri parametri per adattarli al luogo in cui si opera.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|