Forum
Autore |
BUON 2008 |
auguri, auguri, auguri a tutti i geometri d'Italia. per un sereno e proficuo nuovo anno.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

myrk
|
"nista" ha scritto: auguri, auguri, auguri a tutti i geometri d'Italia. per un sereno e proficuo nuovo anno. "Buon 1998" ????? Comunque tanti auguri a quanti!
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Nista, aggiusta il Tuo orologio. Penso che vada qualche decennio addietro. Cmq buon 2008 a tutti. Abbiamo cacciato il 2007, speriamo di cacciare il 2008, facendo attenzione a che non sia il 2008 che caccia noi. Il mio auspicio che il 2008 possa vedere una cospicua crescita di tutti noi sia personale che professionale. Auguri
|
|
|
|

ale81
|
Carissimi colleghi, vi auguro anch'io un felice 2008!
|
|
|
|

utente
(GURU)
"nista" ha scritto: auguri, auguri, auguri a tutti i geometri d'Italia. per un sereno e proficuo nuovo anno. grazie, altrettanto.
|
|
|
|

elgaucho
|
 Mi accodo volentieri nel proseguire l'augurio che il 2008 sia un anno migliore del 2007 (speranza che si tramanda da anno in anno). Che ai geometri porti migliori strumenti di lavoro, tali da consentirci maggiore serenità. Inutile dire che il primo augurio è che la salute sia con tutti noi.............. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|

treepwood_g
|
Carissimi amici.. un augurio a tutti di un anno fantastico, migliore di quello passato, sia nella vita privata che professionale.. Buon 2008
|
|
|
|

MarcoD
Buon 2008 da Pechino (7 ore prima!)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|