Forum
Autore |
acquisto strumento topografico |

Stefano75
un saluto a tutti, devo acquistare uno strumento topografico, e sarei orientato verso due tipi di prodotto molto diversi quali: - Rover GPS per rilievo su reti stazioni - Stazione totale per la prima soluzione va benissimo anche un usato, per la seconda soluzione meglio un nuovo. lavoro nella provincia di Sassari. attendo consigli da tutti e offerte commerciali dagli operatori e rappresentanti che leggerenno il post. contattatemi anche via MP o se necessario richiedete pure il mio indirizzo e-mail. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Per "Stefano75" : siamo a Sua disposizione in merito alla Sua richiesta. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

Stefano75
per orestevidal: la prego di formulare un contatto mail o telefonico o direttamente un offerta via MP, grazie della risposta. saluti
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"Stefano75" ha scritto: per orestevidal: la prego di formulare un contatto mail o telefonico o direttamente un offerta via MP, grazie della risposta. saluti Per "Stefano75" : i nostri riferimenti sono i seguenti : vidaLaser sas V.le Rimembranze 43/b IT-20020 Lainate MI Tel. 029371038 Fax. 0293570960 email info@vidalaser.com msn vidalaser@hotmail.com Skype VIDALASER web www.vidalaser.com La ringrazio per la gentile richiesta. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

AnMar
Secondo me le due strumentazioni non sono alternative ma complementari. Forse una stazione totale ti permetterebbe di coprire bene o male un range di più ampio di applicazioni; certo dipende molto dal territorio in cui operi (non conosco SS e dintorni) dalle mie parti sono quasi tutti uliveti secolari (piante anche di 10m e più) e col gps...... Altra cosa importante è la mole di lavoro che pensi avere; se lo usi ogni tanto puoi prendere quello che vuoi ma se ci devi lavorare di frequente ti consiglierei di indirizzarti verso brand conoscuiti e strutturati sul territorio; non tanto per la qualità delle macchine quanto per l'assistenza non solo sullo strumento ma anche per un eventuale consiglio su un imprevisto, e la mia esperienza è che le aziende serie fanno vendere gli strumenti a chi conosce la materia; molti altri funzionano come un supermercato (adesso su internet proliferano) ed ho sperimentato che sono anche più cari rispetto agli agenti. In sostanza il mio parere è: diffidare dai "supermercati" take'n go dove ti piazzano lo strumento in mano e te lo piangi tu.
|
|
|
|

Stefano75
"AnMar" ha scritto: Secondo me le due strumentazioni non sono alternative ma complementari. .......................................... grazie per tuo parere.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|