Forum
Autore |
trimble e italpos |

geomkp
Salve a tutti, qualcuno usa uno strumento Trimble con la rete italpos? Ho notato che c'e' una differenza abissale riguardo al costo di abbonamento annuale.. Non riesco a trovare info utile a tal proposito, ho letto un paio di messaggi vecchi di un paio d'anni qua e la, qualcuno aveva problemi con spostamenti e passaggio a nuova base.. Il mio e' un R6 Grazie, Luca
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"geomkp" ha scritto: Salve a tutti, qualcuno usa uno strumento Trimble con la rete italpos? Ho notato che c'e' una differenza abissale riguardo al costo di abbonamento annuale.. Non riesco a trovare info utile a tal proposito, ho letto un paio di messaggi vecchi di un paio d'anni qua e la, qualcuno aveva problemi con spostamenti e passaggio a nuova base.. Il mio e' un R6 Grazie, Luca Scusa, differenza abissabile rispetto a cosa? Il costo annuale con Italpos č di €. 180 per italpos.
|
|
|
|

geomkp
La rete a cui sono allacciato per adesso non e' la italpos, e chiedono parecchie centinaia di euro l'anno..
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Ci dici con quale rete ti colleghi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|