Autore |
Risposta |

pozzilli
|
"AMOSTORTO" ha scritto: dalle tue parti ci dovrebbe essere una cabina collegata all'impianto Si, infatti. Dovrebbe essere alla zona industriale. Certo che però hanno fatto un bel lavoro per portare materialmente la linea da Viticuso a Pozzilli. Hanno sfregiato una montagna :evil:. Guarda qui www.facebook.com/home.php?#/photo.php?pi... Comunque devi essere uno "capace" per prendere questi "lavoretti". Se ti serve un canneggiatore..... Prendo poco Passa qualcosa a chi va avanti con accatstastamenti di baracche agricole e pollai :P
|
|
|
|

pozzilli
|
Non avevo pensato che se non sei iscritto a FaceBook non la puoi vedere la foto. Pazienza. Saluti
|
|
|
|

AMOSTORTO
si infatti non entro. purtroppo la squadra è completa. va veramente male dalle tue parti?. :cry:
|
|
|
|

pozzilli
|
"AMOSTORTO" ha scritto:
va veramente male dalle tue parti?. :cry: Male male no. Si lavora con i privati. E sai come funziona nei piccoli centri.... Chi ti è amico, chi ti è parente, chi è amico dell'amico, e così quando gli chiedi il compenso non solo parti già con lo "sconticino", ma poi quello che ti devono dare a volte te lo danno pure a rate..... Ma ci accontentiamo, visti i tempi. Il parco eolico di Viticuso si trova in un contesto paesaggistico stupendo. Se ami la montagna quello è un posto dove andare. Saluti e buon lavoro.
|
|
|
|

AMOSTORTO
ehh!! è come da me allora. su con la vita. proprio giusta la tua firma. ciao
|
|
|
|

AMOSTORTO
caro pozzilli (non so il nome) domani mercoledì 15 luglio 09 sarò in loco. faccio una ricognizone e se riesco a fare presto misuro di gps. se sei libero ci prendiamo un caffè quando riscendo dalla montagna. ti mando in mp il mio cellulare. saluti.
|
|
|
|

AMOSTORTO
purtroppo carissimo Ernesto- pozzilli - non ti ho potuto incontrare perchè sono risceso la sera alle 19 e sono passato da cervaro. cotto di sole e di capoccia. che spettacolo però. ciao Ernesto alla prossima.
|
|
|
|

pozzilli
|
"AMOSTORTO" ha scritto:
che spettacolo però. Infatti. Sono contento che tu abbia apprezzato il paesaggio. Io lassù ci salgo in bici. Ho notato che eri circondato da PF !!!! C'erano i picchetti infissi nella roccia? Saluti.
|
|
|
|

AMOSTORTO
nemmeno un Pf. :cry: molti erano asse plinto c.a. ormai con la pala montata. ho ritrovato però un centrino igm. annullo e riconcordo gli altri. veramente bello il paesaggio. vedevo montecassino dall'alto.
|
|
|
|