Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, dovrei effettuare l'ampliamento di un fabbricato urbano, detto ampliamento e' in aderenza su di una porzione di lato del fabbricato esistente, e un'altro lato coincide sul bordo della particella. i miei quesisti sono: 1) il contorno dell'ampliamento (riga 7) deve essere chiuso ? 2) la porzione di lato in aderenza al fabbricato esistente (che non è segmentata) deve essere di tipo nero continuo (come quello sul bordo della particella) ? oppure posso inserire un contorno aperto di colore rosso tranne che sul lato coincidente sul bordo particella (che va indicato nero continuo)? 3) posso omettere di contornare il fabbricato esistente ? se NO deve essere di tipo nero continuo ?
spero di essere stato chiaro, grazie per ogni risposta!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.