Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti, mi si pone questo problema per il quale ho una mezza idea su come procedere ma volevo chiedervi conferma o se qualcuno aveva già trattato un problema analogo. Attualmente ho una bifamiliare che insiste a cavallo tra due particelle limitrofe (2 proprietari differenti) ma il fabbricato e la relativa dividente non sono posizionati in modo corretto. Sto procedendo dunque al tipo mappale ed al relativo db censuario. Io pensavo di fondere le due particelle originarie in ausiliario, e creare un unico lotto (AAA) per poi suddividerlo nuovamente sul tipo mappale. Secondo voi la procedura è corretta?? Sono insospettito dal fatto che all'inserimento della particella AAA sul db del tipo mappale mi viene rischiesto il numero di lotto (ma io di lotti non ne ho definiti!)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.