Forum
Autore |
software catastali consigli acquisti |

phaerser
vorrei acquistare un software per elaborazioni di rilievi e libretti pregeo qualcuno di voi ne fa uso e potrebbe consiliarmene uno, possibilmente che abbia un cad interno stavo navigando in rete e ne ho trovato svariati alcuni sembrano buoni altri meno accativanti tipo analist e topko
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
In quanto rivenditore il mio parere è di parte ma qui sul forum troverai più di un'utilizzatore dei prodotti da me rivenduti ossia Leonardo software house www.leosh.com (Antas Basic o Premium). puoi chiedere conferma cercando sul forum usando come chiave di ricerca la parola ANTAS buon lavoro
|
|
|
|

geomsurvey
Io ti consiglio di provare il Meridiana. Scarica la versione demo dura 30gg. Ti invio il sito www.meridianaoffice.it Bye
|
|
|
|

phaerser
mi stavo orientando su topko2007 o su analist, non è che tra di voi c'è qualcuno li ha o li ha provati?
|
|
|
|

francescox
|
"phaerser" ha scritto: mi stavo orientando su topko2007 o su analist, non è che tra di voi c'è qualcuno li ha o li ha provati? Io uso analist praticamente da sempre e non ho alcun tipo di problema. Penso che i software siano + o - tutti validi basta imparare ad usarli. Quindi fai anche un conto costi, benefici. Ciao.
|
|
|
|

geommax
|
non conosco analist, ma topko si. Lo uso dal 1995, era ancora in dos, mi ci trovo benissimo in quanto dal 95' risponde al mio modo di lavorare. E' composto da moduli: catasto, dtm e strade per cui puoi acquistare solamente il modulo che ti interessa. Lavori al 90% in grafica e fai tutto in una interfaccia cad style, ad oggi molto completa, tanto che qualche volta la uso anche per piccoli elaborati architettonici... Cmq ad oggi mai avuto problemi, sia nei calcoli sia nell'uso, te lo consiglio
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Consiglio l'utilizzo di Topko Express, versione base di Topko2007, ma con tutte le funzionalità per lavori catastali e topografici in genere. Ottima l'assistenza per telefono o e-mail. Prezzo buono nella versione express. Saluti.
|
|
|
|

phaerser
ho scarito la dem di topko, ora la provo, e poi mi è arrivato il preventivo, ed il prezzo mi sembra interessante
|
|
|
|

lello59
|
Prova Thopos3d. Io lo uso per tutti i miei lavori (faccio esclusivamente topografia: ho stazione totale e GPS rtk) e mi trovo benissimo anche per ciò che riguarda l'assistenza che, dal 2001 ad oggi, mi ha tempestivamente supportato accogliendo tutte le mie richieste di miglioramento e personalizzazione. Oggi è disponile anche la versione Mobile, particolarmente efficiente per i picchettamenti,in grado di leggere in tempo reali i dati collezionati dal controller del GPS e di gestire direttamente la stazione totale. Un messaggio per i venditori che invadono questo forum: SONO UN UTILIZZATORE LIBERO E COME TALE NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE GIUDIZI E RISPOSTE A QUEST POST DA CHI E' DI PARTE! A Ezio Milazzo voglio dire che, alla luce di quel che succede, sia assolutamente improcrastinabile far qualcosa per limitare i post dichiaratamente pubblicitari divenuti, non da poco tempo, inammisibilmente minacciosi.
|
|
|
|

amal
Vai su www.rilievo2000.it e li trovi un software catastale (Catastale2000) che è una favola, con cad interno potentissimo, gestione estratti, libretti in automatico da grafica, ecc.... e che risolve anche l'annoso problema della password di pregeo. Inoltre i prezzi sono contenutissimi. Ciao Alberto
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"amal" ha scritto: Vai su www.rilievo2000.it e li trovi un software catastale (Catastale2000) che è una favola, con cad interno potentissimo, gestione estratti, libretti in automatico da grafica, ecc.... e che risolve anche l'annoso problema della password di pregeo. Inoltre i prezzi sono contenutissimi. Ciao Alberto Esiste una password per Pregeo????
|
|
|
|

furina
|
"lello59" ha scritto: Prova Thopos3d. Io lo uso per tutti i miei lavori (faccio esclusivamente topografia: ho stazione totale e GPS rtk) e mi trovo benissimo anche per ciò che riguarda l'assistenza che, dal 2001 ad oggi, mi ha tempestivamente supportato accogliendo tutte le mie richieste di miglioramento e personalizzazione. Oggi è disponile anche la versione Mobile, particolarmente efficiente per i picchettamenti,in grado di leggere in tempo reali i dati collezionati dal controller del GPS e di gestire direttamente la stazione totale. Un messaggio per i venditori che invadono questo forum: SONO UN UTILIZZATORE LIBERO E COME TALE NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE GIUDIZI E RISPOSTE A QUEST POST DA CHI E' DI PARTE! A Ezio Milazzo voglio dire che, alla luce di quel che succede, sia assolutamente improcrastinabile far qualcosa per limitare i post dichiaratamente pubblicitari divenuti, non da poco tempo, inammisibilmente minacciosi. Confermo, lo uso anch' io con soddisfazione, il modulo topografia ti consente di fare catasto terreni, docfa, topografia generale, riconfinamenti ecc. In altri software, questi moduli li devi comprare separati e ti costano molto di più. Ciao.
|
|
|
|

steve65
PUBBLICITA’ OCCULTA .. OPPURE PUBBLICITA’ ESPLICITA Ogni utente dovrebbe essere libero di usare il programma che preferisce. Anche perché le motivazioni potrebbero essere svariate e tutte condivisibili. Prima di acquistare un pacchetto sarebbe utile provarlo. Meglio ancora se si conosce il giudizio disinteressato di chi già lo usa. Il forum di Pregeo.it dovrebbe servire anche allo scambio di queste preziose informazioni. Purtroppo c’è il sospetto che certi pareri siano pilotati. Accertarlo potrebbe essere facile. Spesso basta fare una rapida ricerca sul forum indicando il nome dei pacchetto interessato. Si digita il nome del pacchetto nell’apposito riquadro CERCA del FORUM e la risposta è immediata. Ad esempio digitando i nomi dei pacchetti più ricorrenti nel forum in questo periodo, si può notare che certi interventi rivelano strane analogie: - le finalità risultano fin troppo evidenti; - i giudizi sono sempre dello stesso tenore; - intervengono sempre gli stessi soggetti. Che si tratti di persone estranee e completamente disinteressate? Per scoprirlo basta risalire all’indirizzo delle loro email. Talvolta conducono direttamente alla pagina ufficiale della ditta che distribuisce il pacchetto. In questi casi i risultati della ricerca si commentano da soli.
|
|
|
|

LargoGeo
Ma il prezzo di questi programmi a quanto si aggirano? Ciao e grazie
|
|
|
|

asteri
L'ho ripetuto tante volte. Signori, basta il solo pregeo e i vari programmi gratis che si trovano in giro per la rete. Al limite si puo acquistare un qualsiasi programma di topografia, che sono tutti uguali, ma del costo non superiore ai 100 € che mi sembrano giusti. P.S. Dovrebbe uscire una versione di rilievo a 90 €, informati meglio sul sito www.rilievo2000.it Per quanto riguarda i rivenditori c'è ne sono tantissimi che subito risponderanno che non'è sufficiente il solo pregeo, estratto 2000, vigevo. autocad ecc. SONO SOLO FALSITA'.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|