Forum
Autore |
Software 3D |

forrest
Sto pensando di acquistare un software 3D per rilievi planoaltimetrici e mi sto guardando attorno... Attualmente ho la versione light di Discav e non so se in giro ci sono programmi migliori. Avete consigli o dritte?? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Emanuele
|
Prova la versione demo di Meridiana. Consente l'import da diversi strumenti, modellazione 3D, curve, profili, ecc www.geotop.it/tutti_download.htm nella sezione topografia
|
|
|
|

gena
|
prova thopos 3d WWW.thopos.it
|
|
|
|

giogio
"Emanuele" ha scritto: Prova la versione demo di Meridiana. Consente l'import da diversi strumenti, modellazione 3D, curve, profili, ecc www.geotop.it/tutti_download.htm nella sezione topografia la sto provando anch'io ed è veramente buona, a mio giudizio uno dei migliori software a pagamento
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"Emanuele" ha scritto: Prova la versione demo di Meridiana. Consente l'import da diversi strumenti, modellazione 3D, curve, profili, ecc www.geotop.it/tutti_download.htm nella sezione topografia Personalmente uso anche io MERIDIANA e mi trovo molto bene, oltre ad importare dati da molti tipi di strumenti, è intuitivo ed ha un ottimo CAD x gestire direttamente l'ambiente grafico e consente di esportare i risultati dell'elaborazione in DXF, TIFF ed altro...indubbiamente un ottimo software
|
|
|
|

ltafuro
|
Ritengo ankio Meridiana uno dei più completi software a pagamento, ottimo anke Leonardo. Volevo solo segnalare che sul web è nata una importante iniziativa, aperta a tutti e che mira proprio alla creazione del primo ed unico software topografico gratuito. Con l'aiuto ed i consigli di tutti noi, quindi, il programma potrebbe diventare un'ottima alternativa ai costosi programmi in commercio. Maggiori info sul sito ufficiale: www.opengeo.it
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"ltafuro" ha scritto: Ritengo ankio Meridiana uno dei più completi software a pagamento, ottimo anke Leonardo. Volevo solo segnalare che sul web è nata una importante iniziativa, aperta a tutti e che mira proprio alla creazione del primo ed unico software topografico gratuito. Con l'aiuto ed i consigli di tutti noi, quindi, il programma potrebbe diventare un'ottima alternativa ai costosi programmi in commercio. Maggiori info sul sito ufficiale: www.opengeo.it Hai ragione, lo attendiamo con impazienza...dal 24/11 al 28/11...la prima release...
|
|
|
|

mpgeom
|
Anche io uso Meridiana da parecchi anni e lo trovo ottivo dal punto di vista topografico, buon cad e ottimi strumenti di lavoro. Ritengo che sia da migliorare dal punto di vista catastale. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|