Sono felice possessore di un Nikon Nivo, proprio pochi giorni fa mentre rilevavo col mio gps ho pensato di montare il Nivo al posto del gps x battere alcuni punti coperti da vegetazione, poi ho desistito e l'ho montato sul solito treppiede. Devo dire che la tentazione è venuta anche a me, credo che in un futuro non troppo lontano riusciranno a ridurre le TS alle dimensioni di un disto e a poterle montare davvero comodamente su una palina appena sotto l'antenna del gps. Il Nivo è un'ottimo strumento, ha il bt e si collega al palmare del mio gps consentendomi di rimanere sempre nello stesso lavoro. E' minuscolo e leggerissimo anche nella sua custodia, me lo porto dietro spesso per i punti inaccessibili al gps. Inoltre la versione M (che con il palmare va benissimo) costa veramente poco. Insomma il Nivo e' innovaTivo!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.