Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sono felice possessore di un Nikon Nivo, proprio pochi giorni fa mentre rilevavo col mio gps ho pensato di montare il Nivo al posto del gps x battere alcuni punti coperti da vegetazione, poi ho desistito e l'ho montato sul solito treppiede. Devo dire che la tentazione è venuta anche a me, credo che in un futuro non troppo lontano riusciranno a ridurre le TS alle dimensioni di un disto e a poterle montare davvero comodamente su una palina appena sotto l'antenna del gps. Il Nivo è un'ottimo strumento, ha il bt e si collega al palmare del mio gps consentendomi di rimanere sempre nello stesso lavoro. E' minuscolo e leggerissimo anche nella sua custodia, me lo porto dietro spesso per i punti inaccessibili al gps. Inoltre la versione M (che con il palmare va benissimo) costa veramente poco. Insomma il Nivo e' innovaTivo!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.