Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Se qualcuno mi può aiutare, ho questo problema: il mio distanziometro laser NIKON DTMA5 non trasmette più i dati al palmare ed i tecnici dell'assistenza mi hanno detto che non è possibile ripararlo perchè si è rotta la scheda hardware e non producono più i componenti di ricambio. E' pazzesco che uno strumento di circa 10 anni non venga più supportato ..... con quello che è costato!! Qualcuno conosce qualche tecnico particolarmente bravo o ha pezzi di ricambio, magari recuperati da vecchi strumenti rotti? Grazie in anticipo. Geom. F. Ragazzoni ragazzoni@libero.it
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.