Forum
Argomento: Rilievo in modalità senza prisma
|
Autore |
Risposta |

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
LAMPORECCHIO.....EFFEGI .......LAMPORECCHIO non Lamponecchius. E PINO SILVESTRE non Pinuccio da Gioia Tauro..... quello è un'altra cosa. Riferirò a Don Carlos, autore di quell'articolo al quale facevo riferimento, che hai apprezzato. Mi ero ripromesso di non entrare in discussioni tecniche e infatti questa, per me, è più etica e deontologica che tecnica. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"FraCristoforo" ha scritto: LAMPORECCHIO.....EFFEGI .......LAMPORECCHIO non Lamponecchius. E PINO SILVESTRE non Pinuccio da Gioia Tauro..... quello è un'altra cosa. Lo sapevo che era Lamporecchio, lo volutamente modificato io Riguardo il Pino Silvestro, non comprendo in quanto non so a chi ti riferisci. Pensavo che ti riferivi a quello a cui facevo riferimento io... Pace anche a te Don Carlos de Lamporecchio
|
|
|
|

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Behh....si vede che non segui la fiction. Se avevi visto le puntate di "La mafia uccide solo d'estate" a un certo punto Don Masino Buscetta parlando con Bontate dice: "Io me ne vado in Brasile perchè bisogna capire i momenti senza forzare gli eventi. Oggi è il momento della ricotta caprina (riferendosi all'avvento dei Corleonesi e in particolare di Riina), noi invece profumavamo di PINO SILVESTRE." Hai capito ora? Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Alfredo28
Sono Alfredo e me ne freGo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|