Forum
Autore |
riga n°0 |

ThomasGagliardi
|
salve a tutti. il numero di particelle che vado a trattare nel mio fraz+mapp non stanno nella riga 0 e nel identificativo mappali. Mi devo preoccupare? per i relativi modelli censuari e per la parte grafica troverò difficoltà? grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Inserisci i numeri dei mappali fino a riempire il campo della riga 0, non importa se gli altri non venono inseriti. bye
|
|
|
|

sissy34
|
basta inserire una particella di quelle che tratti. Se vuoi metterle tutte puoi riempire il campo della riga 0, poi integrare con una riga 6 e mettere le altre, ma non è obbligatorio
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
"sissy34" ha scritto: basta inserire una particella di quelle che tratti. Se vuoi metterle tutte puoi riempire il campo della riga 0, poi integrare con una riga 6 e mettere le altre, ma non è obbligatorio grazie a tutti. siccome c'è l'idea di usare un diverso programma (pregeo 9) non mi rendo conto che è la stessa procedura. grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|