Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / ProgeCAD LT 2006 6.1.7-free
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ProgeCAD LT 2006 6.1.7-free

giogio

0 -  0 - Inviato: 13 Febbraio 2006 alle ore 15:50

non sapevo dove inserire questo topic, e dunque la scelta è andata a questa sezione

dunque volevo segnalare agli utenti ed ai moderatori che la Progesoft, ha messo a disposizione il suo software ProgeCAD LT 2006 6.1.7, in versione gratuita, in lingua inglese, il link per scaricarlo lo trovate in fondo alla pagina, da quel poco che ho visto, dopo l'installazione richiede la registrazione, e dunque visto che lavoriamo e siamo soggetti a verifiche nel lavoro, è inutile dire che è meglio inserire un email valida ed un indirizzo e dati giusti, per poi poter giustificare il possesso di questo software.

dunque serve la registrazione ed un email, dopo aver compilato il form vi arriva un email con i codici e l'attivazione del prodotto, da una prima visione del programma, posso tranquillamente dire che gestisce i dwg sino alla 2006, i dxf etc etc, come tutti i software della progesoft, le uniche limitazioni stanno nel 3d, nel senso che non vi fa visualizzare nulla degli oggetti tridimensionali, ma solo bidimensionali e non supporta come importazione le immagini raster, forse solo inserendole come immagini ole questo lo devo ancora verificare, riuassumendo è un ottimo cad 2d per poter cominciare a lavorare, ed anche per fare le piante del docfa e quant'altro uno riesce a spremere

www.progesoft.com/compra/index.asp?left=...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 13 Febbraio 2006 alle ore 16:42

Io uso già un Intellicad2000LT (gratuito) da ben 6 anni.
Garantisco il suo buon funzionamento sotto OGNI ASPETTO (compatibilità, funzionalità, semplicità d'uso ecc....).
Sicuramente installerò il 2006LT.
Grazie per il suggerimento giogio!!!!
8)

giogio

0 -  0 - Inviato: 13 Febbraio 2006 alle ore 16:51

si ma a mio giudizio conviene affrettarsi a prelevare il software e registrarsi, perchè 6 anni fa alla fine del 1999, all'uscita di Intellicad2000, poco dopo la progesoft ha chiuso le registrazioni, e dopo la chiusura, niente più codici di attivazione del software, quindi velocità alemeno in questo

dunque riprendendo il discorso, il software importa le immagini soltanto come ole, ha una bella libreria con i blocchi, ma non permette gli inserimenti, ed ha anche il software di vettorializzazione wintopo gratuito, però non permette la vettorializzazione partendo dall'icona dell'applicazione,

per togliere o limitare questi 2 inconvenienti, posso suggerire qualche soluzione, per quanto riguarda le librerie e i blocchi, sembra che l'unico modo per averli è scaricare una versione trial del pacchetto principale, e fare dei dwg dei blocchi, così da poterli riutilizzare con il light come inserimento blocco, per wintopo, invece parte da esterno, e dunque è sufficiente un collegamento sul desktop per far partire l'applicazione dall'esterno....

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 13 Febbraio 2006 alle ore 18:01

Yeeeeaa!!!!
ScaRRicato e installato!!!
Affrettatevi!

bye

arkad

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2006 alle ore 22:04

NOTATE BENE E ANDATE A LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SOFTWARE FREE DEL QUALE STATE PARLANDO.

COME TUTTO CIO' CHE E' FREE, ANCHE QUESTO BELLISSIMO PROGRAMMA HA DELLE LIMITAZIONI.... DI CARATTERE DI UTILIZZO.
E' AD USO ESCLUSIVAMENTE NON COMMERCIALE, IN ALTRE PAROLE LO SI PUO' USARE SOLO SE SI E' STUDENTI, PER GIOCO E PASSIONE O ALTRO... MA NON PER USO PROFESSIONALE.
PER NOI TECNICI ESISTE LA VERSIONE PROFESSIONAL DA ACQUISTARE ONLINE.
LEGGETE BENE TUTTO CIO' CHE VIENE PROPOSTO E COME VIENE PROPOSTO.
NON REGALA NULLA NESSUNO!!!

BUON LAVORO

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 30 Giugno 2006 alle ore 09:14

Soltanto in questa pagina:

www.progecad.com/2006/04/index.html

ho trovato la dicitura "progeCAD LT 2006 is for personal use only." dove si parla della nuova versione 6.1.8

in altre pagine invece ho trovato:

......
The first "Charity CAD" (if you want you can make a donation to "Doctors Without Borders", for their job with victims of Tsunami)
.......

Cosa significa???
Che se faccio la donazione, posso usare il CAD senza limiti??
Boh!!!
La cosa non è molto chiara, anche nei menu e nelle info del programma non si trova niente che chiarisca questo dubbio.

Credo che per evitare problemi ed avere la coscienza a posto investirò ben 189 Euro per acquistare la versione Professional Downloadable.

www.progesoft.com/compra/index.asp?left=...
:wink:

bye

giogio

0 -  0 - Inviato: 30 Giugno 2006 alle ore 12:50

in effetti la pagina da adito a molte interpetrazioni ed elasticita', quindi certamente per 189 euro cmq conviene comprare la versione full

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie