Forum
Autore |
Profilo longitudinale con... smartphone! |

GP77
Buongiorno a tutti. Non so se questo argomento è già stato trattato, ma con la funzione cerca non ho trovato nulla. Nel caso mi scuso. Domanda semplice: esiste un'app per smartphone, in questo caso android, che permetta di ottenere un profilo longitudinale semplicemente camminando col gps attivo? Un profilo che poi si possa esportare o condividere, magari in formato jpg o pdf? Niente di particolarmente preciso, ovvio, è solo per avere un'indicazione delle pendenze, e un rilievo celerimetrico con stazione totale richiederebbe giorni in quanto si tratta di una strada in montagna, in mezzo al bosco, per cui è escluso anche il rilievo completo GPS. Con un'app tipo mytracks ho già provato, da' un'indicazione planimetrica tutto sommato attendibile, sono anche riuscito a visualizzare una sorta di profilo, ma non lo fa condividere o scaricare. Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|