Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / Profilo longitudinale con... smartphone!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Profilo longitudinale con... smartphone!

GP77

Iscritto il:
22 Ottobre 2014 alle ore 12:38

Messaggi:
30

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Febbraio 2020 alle ore 12:50

Buongiorno a tutti. Non so se questo argomento è già stato trattato, ma con la funzione cerca non ho trovato nulla. Nel caso mi scuso.

Domanda semplice: esiste un'app per smartphone, in questo caso android, che permetta di ottenere un profilo longitudinale semplicemente camminando col gps attivo? Un profilo che poi si possa esportare o condividere, magari in formato jpg o pdf?

Niente di particolarmente preciso, ovvio, è solo per avere un'indicazione delle pendenze, e un rilievo celerimetrico con stazione totale richiederebbe giorni in quanto si tratta di una strada in montagna, in mezzo al bosco, per cui è escluso anche il rilievo completo GPS.

Con un'app tipo mytracks ho già provato, da' un'indicazione planimetrica tutto sommato attendibile, sono anche riuscito a visualizzare una sorta di profilo, ma non lo fa condividere o scaricare.

Grazie a tutti!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie