Forum
Autore |
problrma istalazione pregeo 9 |

omar77
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai istallando Pregeo 9 al momento in cui lancio l'apertura mi comunica un messaggio "not invalid password" e mi limita l'uso. attendo chiarimenti urgenti. Grazie. Omar77
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
se cerchi un pò nel forum nella cartella pregeo9 troverai una infinità di post e relative risposte, perchè è da novembre 2006 che non si fa altro che parlare di ciò. cordialità
|
|
|
|

delatore
prova con buongiorno, per favore, siate gentili, insomma come primi post un pò di bon ton ..... e soprattutto come dice geoalfa cerca, molti argomenti sono già stati abbondantemente trattati, evitando quindi di trsformare sempre + un luogo per condivere esperienze in un luogo da lascia o raddoppia nel tuo caso sono state elencate diverse forme di soluzioni, con anche software sviluppati appositamente, e non solo, anche diatribe, per quanto educate, sulla necessità o meno della password saluti
|
|
|
|

Angela_PZ
Ciao anche a me è successo, comunque ho proceduto a disinstallare tutte le vecchie versioni di Pregeo che erano presenti sul Pc, anche le varie cartelle che si crea, devi eliminare tutto e poi procedi ad installare Pregeo 9, io ho installato direttamente la versione con l'aggiornamento. P.S. non è che te installi due volte il Programma? Ciao
|
|
|
|

geo-91
|
andate sul sito thopos.it e nelle utilty troverete un piccolo applicatico che vi toglierà definitivamente la psw......... funziona garantito. Nicola
|
|
|
|

omar77
"Angela_PZ" ha scritto: Ciao anche a me è successo, comunque ho proceduto a disinstallare tutte le vecchie versioni di Pregeo che erano presenti sul Pc, anche le varie cartelle che si crea, devi eliminare tutto e poi procedi ad installare Pregeo 9, io ho installato direttamente la versione con l'aggiornamento. P.S. non è che te installi due volte il Programma? Ciao Ciao Angela, ho provato in tutti i modi disistallando tutte le cartelle di pregeo ma il problema continua a persistere, devo fare un mappale urgente e non mi riesce. Disperato Ciao omar77
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao Omar77 proprio non lo vuoi capire? Il problema sta in pregeo e nella password per accedere agli archivi. Il post di geo-91 è più che esauriente. E ti risolve il problema PER SEMPRE. x Angela_pz ... e hai sbagliato tutto. cordialmente
|
|
|
|

omar77
"dioptra" ha scritto: Ciao Omar77 proprio non lo vuoi capire? Il problema sta in pregeo e nella password per accedere agli archivi. Il post di geo-91 è più che esauriente. E ti risolve il problema PER SEMPRE. x Angela_pz ... e hai sbagliato tutto. cordialmente Angela ho già risolto il problema e sono riuscito a svolgere il mio incarico, comunque ti ringrazio PER SEMPRE. CORDIALMENTE. omar77
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|