Forum
Autore |
problema con geodimeter 440 |

zemi
salve a tutti,ho acquistato da poco una stazione geodimeter 440,fatta revisionare a Milano dal precedente possessore,ma mi è stata consegnata con i programmi azzerati.Li ho rimessi( mai fatto prima),ma non riesco ad avere la memoria imem "on". dopo aver confermato il lavoro compaiono i dispositivi attivi:dovrebbe essere xmem off e imem on,invece trovo solo imem e xmem senza altre indicazioni e non si può proseguire.Non si e ne viene fuori.Di solito trovavo le stazioni già a posto negli studi tecnici,quindi per me è un problema nuovo.Qualcuno sa cosa sbaglio?Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Vertigo
"zemi" ha scritto: salve a tutti,ho acquistato da poco una stazione geodimeter 440,fatta revisionare a Milano dal precedente possessore,ma mi è stata consegnata con i programmi azzerati.Li ho rimessi( mai fatto prima),ma non riesco ad avere la memoria imem "on". dopo aver confermato il lavoro compaiono i dispositivi attivi:dovrebbe essere xmem off e imem on,invece trovo solo imem e xmem senza altre indicazioni e non si può proseguire.Non si e ne viene fuori.Di solito trovavo le stazioni già a posto negli studi tecnici,quindi per me è un problema nuovo.Qualcuno sa cosa sbaglio?Grazie Se l'ha appena fatto revisionare ti conviene riportarlo o al precedente priprietario oppure dove e' stato revisionato. Io uso normalmente il Geodimeter serie 600 e mettere su i programmi non è difficile se si usa il software che ti danno in dotazione,o comunque dovrebbero darti, anche perche' in linea di massima i dati a cui ti riferisci tu te li richiede il "programma 1" quando dopo aver acceso e messo in bolla lo strumento passi in registrazione dati.
|
|
|
|

zemi
Sono riuscito a venirne a capo senza ricorrere al tecnico,era un problema apparentemente banale,nel senso che la stazione andava a cercare una memoria esterna anzichè quella interna.tutto risolto.grazie della risposta comunque.Buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|