Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo fare T.M. per ampliamento fabbricato esistente (modesta entità), la particella interessata è un'area cortiva (mapp 300) di una abitazione (mapp 301), insieme, costituiscono un'unica unità al fabbricati con intestati Sig. Mario rossi. Facendo visura al terreni dell'area cortiva su cui verrà realizzato ampliamento, rilevo che la qualità non è ENTE URBANO ma bensi FU D ACCERT con intestato il COMUNE DI MANTOVA dati derivanti da Impianto meccanografico del 26/08/1976. Posso procedere normalmente con tipo mappale trasferendo il mapp al 282, o devo procedere in altro modo avendo questa intestazione al Comune al posto del si. Mario Rossi? Chiedo gentilmente aiuto e ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.
prima di tutto devi capire se l'intestazione al comune di mantova dipende da un errore o dalla mancata introduzione in atti di una domanda di voltura....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.