Forum
Autore |
Per Ezio: Poesia |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Questo topic è rivolto ad Ezio Milazzo, moderatore del forum. Da venerdì scorso quando un ispiratissimo Rocco Diamante alias rubino ha scritto il suo intervento nel topic www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... mi sto ripetendo che non è giusto che cada nel dimenticatoio. Perciò ti chiedo umilmente di farne "la poesia" del forum, da inserire in un quadretto nella pagina principale del sito (ovviamente dove ti pare). Saluti Carlo Cinelli
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
non c'è altro da fare che essere solidali con geocinel ! vedrete che prima o poi ezio lo farà a modo suo, cioè nel migliore dei modi. cordialità
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
L'intervento di rubino mi era sfuggito. Avrei voluto scriverlo io.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Sottoscrivo la richiesta. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
..era sfuggito anche a me. complimenti a rubino: davvero notevole. concordo e sottoscrivo quanto richiesto dai colleghi (e non) che mi precedono.
|
|
|
|

furina
|
Non lo avevo letto, è veramente bello. Sono profondamente commosso. Saluti a tutti.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Plaudo all’apertura della prospettata sezione dedicata alla Poesia, poiché significa che il Sito sta maturando. Come in qualunque attività, infatti, dopo un primo periodo di assestamento durante il quale si realizza lo scheletro portante, la naturale evoluzione porta a spingersi verso la ricerca dell’arricchimento estetico, per abbellire la nuova “creatura”. Ecco allora che, ricordando un vecchio motto coniato dal sottoscritto qualche tempo fa, mi accingo a riportarlo affinché, se ritenuto utile, sia aggiunto alla Poesia del Collega Rubino. Fornitemi tre punti di riferimento ed il Tempo, ed Io vi rappresenterò l’Universo ! Saluti 8)
|
|
|
|

george_ces
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|