Forum
Autore |
Palmare applicato a stazione totale |

nandox
Sto valutando l'acquisto di un palmare Trimble LM80 da applicare alla mia Stazione Totale Nikon se qualcuno lo ha già utilizzato mi può dare qualche informazione pratica?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

treepwood_g
|
Anch'io stavo valutando la stessa cosa per una stazione totale TS315. E' venuto un rappresentante di zona per farci vederele poenzialita di di questo palmare "LM80" e devo dire che è molto semplice ma mi ha consigliato visto l'uso che ne vorrò fare "catasto" di acquistare anche antas mobile che ha un sacco di comandi in più tipo la possibilità di inserire come sfondo immagini, file emp, ecc.. come sfondo al rilievo. Cmq aspetto qualche impressione da qualcuno che lo utilizza..
|
|
|
|

geommacri
|
Io ho acquistato PFCAD MOBILE della PFCAD come software applicato su un normale palmare.Anche questo sw ha la possibilita' di caricare immagini,dxf,di controllare gli errori catastali del rilievo. Se può esservi di aiuto consultate la guida su www.pfcad.it.
|
|
|
|

wolfman69
"treepwood_g" ha scritto: Anch'io stavo valutando la stessa cosa per una stazione totale TS315. E' venuto un rappresentante di zona per farci vederele poenzialita di di questo palmare "LM80" e devo dire che è molto semplice ma mi ha consigliato visto l'uso che ne vorrò fare "catasto" di acquistare anche antas mobile che ha un sacco di comandi in più tipo la possibilità di inserire come sfondo immagini, file emp, ecc.. come sfondo al rilievo. Cmq aspetto qualche impressione da qualcuno che lo utilizza.. Ti confermo quanto asserito dal rappresentante: LM80 viaggia solo per "CARTESIANE" mentre ANTAS MOBILE per tutto ciò che è catasto e topografia è un'altro pianeta, anche i calcoli da cantiere con AM sono immediatie veloci.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"wolfman69" ha scritto: Ti confermo quanto asserito dal rappresentante: LM80 viaggia solo per "CARTESIANE" mentre ANTAS MOBILE per tutto ciò che è catasto e topografia è un'altro pianeta, anche i calcoli da cantiere con AM sono immediatie veloci. Scusa, sai quanto viene questo SW?
|
|
|
|

wolfman69
"geobax" ha scritto: "wolfman69" ha scritto: Ti confermo quanto asserito dal rappresentante: LM80 viaggia solo per "CARTESIANE" mentre ANTAS MOBILE per tutto ciò che è catasto e topografia è un'altro pianeta, anche i calcoli da cantiere con AM sono immediatie veloci. Scusa, sai quanto viene questo SW? L'ho comprato assieme ad un kit che comprendeva IPAQ guscio e appoggio treppiede a 1200 Euro
|
|
|
|

nandox
Io ho chiesto informazioni al SAIE e mi pare di aver capito che il SW utilizzato e uguale a quello di Antas.Mobile Riesce a importarsi le immagini raster da progetto e tracciare da qualsiasi punto quel che si vuole basta appoggiarsi sempre a due punti noti, offre il database di tutti i punti battuti con coordinate quota e qunt'altro ho dimenticato di chiedere se sviluppa il libretto in formato pregeo se qualcuno lo ha adoperato mi può dire se effettivamente ci sono differenze? E poi mi hanno offerto anche il SW di gestione in 3d per PC da tavolo per scaricare i dati e la grafica di rilievo direttamente in cad LM80+ SW per palmare + SW per PC = euro 2.000,00 + IVA che ve ne pare?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|