Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
hai avuto una bella idea, voto a favore. in un altro sito si chiama "geometri al bar". Propongo a Milazzo (D.G.) "geometri in pizzeria il sabato sera".
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Voto a favore anch'io. Saluti P.S. Per quel rompiscatole di rubino: Stiamo ancora aspettando la fotografia di quell'omino con i baffi che fuma sempre e che è anche un pò scorbutico.
|
|
|
|

ccortazzo
|
.....concordo pienamente...... e non dico altro.
|
|
|
|

geocort
|
voto a strafafavore anch'io, oltre all'utilità di tutti gli argomenti discussi nei vari forum, delle volte si vorrebbe scambiare anche qualche chiacchiera al di fuori della professione, qualche sfotto per la propria passione calcistica o altro, concordo pienamente con gli altri! W il forum (vecchi e se va in porto anche il nuovo) P.S. Brrrrrr.... minc.... e che freddo!
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Non mi resta che associarmi ... dopo aver letto dei " pici" ... confesso di non sapere cosa sono ed ora lo voglio sapere !!! Che sia aperto immediatamente un forum gastronomico, enologico, culinario, turistico, ed altro .... purchè resti entro i nostri confini nazionali ... non vorrei discutere con i colleghi neozelandesi di qualche ricetta a base di[size=18] .....[/size] Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Ottima idea ! ! ! Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocape
|
Per enrico_p si mangia bene in quel di Cortona eh!? Comunque voto a favore anche io..
|
|
|
|

geosim
|
"dado48" ha scritto: Non mi resta che associarmi ... dopo aver letto dei "pici" ... confesso di non sapere cosa sono ed ora lo voglio sapere !!! Che sia aperto immediatamente un forum gastronomico, enologico, culinario, turistico, ed altro .... purchè resti entro i nostri confini nazionali ... non vorrei discutere con i colleghi neozelandesi di qualche ricetta a base di[size=18] .....[/size] Ciao e buon lavoro. I pici sono una pasta simile agli spaghetti (un pò più grossi) fatti a mano credo solo con farina e acqua (posso chiedere a mia moglie che è più esperta) e ti assicuro che vale la pena provarli, magari conditi con un sugo al tartufo ...... P.S. per il nuovo forum ok, mi sembra buona idea. Buon lavoro
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Grazie mille, vedo che l'idea comincia a funzionare, riesce a staccarci per un attimo dal lavoro: personalmente mi rallegra, restituendomi il buonumore ... ed anche un po' d'invidia per enrico_p. Ciao a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geosim" ha scritto: "dado48" ha scritto: Non mi resta che associarmi ... dopo aver letto dei "pici" ... confesso di non sapere cosa sono ed ora lo voglio sapere !!! Che sia aperto immediatamente un forum gastronomico, enologico, culinario, turistico, ed altro .... purchè resti entro i nostri confini nazionali ... non vorrei discutere con i colleghi neozelandesi di qualche ricetta a base di[size=18] .....[/size] Ciao e buon lavoro. I pici sono una pasta simile agli spaghetti (un pò più grossi) fatti a mano credo solo con farina e acqua (posso chiedere a mia moglie che è più esperta) e ti assicuro che vale la pena provarli, magari conditi con un sugo al tartufo ...... P.S. per il nuovo forum ok, mi sembra buona idea. Buon lavoro dalle mie parti li chiamiamo strozzapreti, ed il nomignolo attribuito è una garanzia sulla bontà propria del piatto. comunque anche io sono d'accordo, anche per evadere da questa gabbia, dove qualche volta masochisticamente ci piace rinchiuderci.... cordialità
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
OK per il "dopolavoro"....... poi col tempo metteremo su delle dispense per le ricette in basso a sinistra e non risponderemo a quesiti banali tipo "cosa sono i pici?" ecc..... :lol: :lol: :lol: bella idea! buon week end a tutti !
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Chiesto......fatto  Abbiamo creato il forum DOPOLAVORO TOPOGRAFICO (grazie ad enrico_p per il suggerimento sul nome!), dove potrete parlare di tutto quello che volete Il nuovo forum è raggiungibile cliccando qui. Ciao, Tony
|
|
|
|