Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Vorrei comprare per iniziare i primi rilievi una stazione totale da un mio amico che la cambia per passaggio a GPS. la stazione e' una sokkisha set3 in ottimo stato e revisionata 2 mesi fa con 3 batterie e prisma. io dispongo di un registratore dati sokkia SDR 31. è compatibile con la stazione totale? quanto può tirare la stazione in oggetto? qualcuno di voi per caso ha un manuale o un depliant di questa stazione o eventualmente i dati tecnici? vi ringrazio anticipatamente. Enrico83
Ho una stazione totale Sokkia set 4 e quindi non sono in grado di aiutarti. Se il tuo amico pensa di fare a meno della stazione totale acquistando il GPS ha sbagliato tutto!
La Stazione totale se la deve tenere stretta ( se non ne ha altre).
"seza" ha scritto: Ho una stazione totale Sokkia set 4 e quindi non sono in grado di aiutarti. Se il tuo amico pensa di fare a meno della stazione totale acquistando il GPS ha sbagliato tutto!
La Stazione totale se la deve tenere stretta ( se non ne ha altre).
Il GPS aiuta molto ma non puoi fare tutto.
ciao
CONCORDO IN PIENO!
Cmq, la distanza max con prisma singolo è 1500 m in condizioni favorevoli (niente foschia nebbia ecc...) L'SDR31 è compatibile basta configurarlo adhoc (rivolgiti per suporto ad un agente di zona SOKKIA)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.