Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti! sono da poco venuto in possesso del programma Leo Lite versione DOS. Ho provato a installarlo sul PC con Win 98 (eseguito), ho provato a configurarlo da solo ma ci deve essere qualcosa che non va perchè quando imposto un nuovo lavoro mi vien scritto "errore interno n.58 all'indirizzo 1796". Inoltre il mouse non funziona. Qualcuno può aiutarmi??? grazie e buona giornata. 8)
Credo che nella versione DOS non si possa utilizzare il mouse ma solo la tastiera per qualsiasi tipo di applicazione. Se hai acquistato uno strumento nuovo ti consiglierei delle versioni piu' aggiornate del programma perchè mi sa che con quella lì ci fai poco.... a me per esempio la Sokkia ha dato in dotazione una versione light di leonardo da far girare su xp che funziona egregiamente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.