Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo fare un inserimento in mappa e mi trovo ad avere la particella catastale divisa in due: in una c'è il numero di mappa e nell'altro una bella X1 (corrispondente ad un errore). Mi sono recato presso l'Ufficio Catastale competente e scopro che nel frattempo (circa 15 giorni dall'estratto di mappa) la mia particella con X1 era diventata una sede stradale. Con l'impiegato abbiamo fatto le dovute verifiche accertando che effettivamente si trattava di un errore dell'ufficio e che l'originale particella non era mai, dico mai e ripeto mai, stata frazionata. Conclucione: l'impiegato mi dice che acnhe facendo un ricorso la situazione non sarà corretta. Vi è mai capitato un caso analogo? Qualcuno ha già fatto un ricorso per un caso simile?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.