Forum
Autore |
GRS 2600 SOKKIA |

pietrojoy
|
Salve, ho da poco preso un GPS usato modello GRS2600 della Sokkia, Ho fatto poca pratica nell' utilizzo da parte di chi me l'ha venduta, c'è qualcuno che la utilizza o l'ha utilizzata che mi potrebbe dare un'aiuto .... magari con qualche manuale usato a suo tempo .... GRAZIE TANTE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tera
Anche io sono intenzionato ad acquistare un sokkia 2600 usato ... come ti trovi ?
|
|
|
|

dvstudio
Anche io l'ho comperato usato e mi trovo molto bene. Ho solo un problema con il controller SDR 8100 e SDR V 5.55. Non riesco a ricordare come inserire direttamente in campagna un punto inaccessibile. Quando ho fatto il corso mi era stato fatto vedere ma non ricordo più dove andare nei menù del programma. Qualcuno può aiutarmi? Per il resto sono a disposizione per quanto sono in grado di fare.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Gentilmente potete indicare i prezzi iva compresa. Saluti.
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"PIZZOLO" ha scritto: Gentilmente potete indicare i prezzi iva compresa. Saluti. guarda da qui www.sokkia.it/Sokkia/servlet/poba_bwffil... puoi scaricare una brochure con le offerte speciali. I modelli esposti "NON SONO USATI" bensì strumenti nuovi garantiti e assistiti direttamente. Ti consiglierei anche di valutare un 2700 IS (modello precedente al ISX) presente sempre nella brochure. Se ti interessa vedere le schede dei modelli nuovi puoi visionarle qui: www.procad.it/topografia/sokkia%20gnss%2... buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|