Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo frazionare un FR con corte e una porzione di esso portarla all'urbano. Posso fare un un unica pratica con un modello censuario simile a questo sotto riportato,
fraz. O mapp. 100 S mapp. 100 C AAA C BBB ausil. O AAA qual. 279 V AAA qual. 282
o devo eseguire prima il frazionamento e poi con una seconda pratica fare il tm in deroga per portarlo all'urbano?
fraz. O mapp. 100 279 S mapp. 100 C AAA 279 C BBB 279
3sps O AAA qual. 279 V AAA qual. 282
Però il residuo di Fabbr. Rur. che fine va a fare? Rimane un'area diciamo coltivata? alla mia AdT non mi fanno lasciare un residuo così , ma date non so, quindi AdT che vai usansa che trovi
concordo con ambrosi_gianluca, la restante parte di f.r. non può essere abbandonata nell'oblio. devi censirla al catasto fabbricati, come richiesto dal dm 28/98 art. 9.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.