Forum
Autore |
Frazionamento corte |

Snast
Salve a tutti/e! Ho un dubbio atroce. Devo frazionare una corte comune già censita all'urbano come accessorio comune, sia al C.T. che all'urbano. All'AdT di L'Aquila mi hanno detto di procedere con un tipo di frazionamento e mappale. Il fabbricato che insiste sul lotto da frazionare è già riportato in mappa, cosa devo fare? Devo ribatterlo completamente, come se fosse un inserimento in mappa, oppure posso inserire nel libretto solo la dividente del frazionamento? Grazie anticipatamente!!!!! Snast
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
se devi farzionare questa area già censita all'urbano basta eseguire solo il frazionamento e il fatto di appoggiarsi al fabbricato è più per avere un riferimento vicino, quindi dividente e fabbricato (anche una sola parte) e vedrai che vatutto bene
|
|
|
|

Snast
Grazie per il consiglio!!! Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|