Forum
Autore |
ERRORE ELABORAZIONE AUTOALLESTITO P 10 |

ROBY_ING_VV
Ciao ing. Campisi da Vibo Valentia Sto cercando di redigere una conferma di mappa ( tipologia 2 p 10 ) con l'ausilio di autoallestito, ma quando associo il mio edm prodotto, con il libretto l'elaborazione mi da errore ed esce dal programma. ho chiesto ad un collega pregeomane..... esperto di pregeo cioe', e mi ha detto che effettivamente l'errore lo produce perche' e' un problema di p 10 e mi ha detto una serie di passaggi.. disassocia, non elaborare questoi e quello ma nn mi ricordo piu' una m.... e nn vorrei piu' disturbarlo.. qualcuno mi dice quali sono questi passi o chiedo l'edm direttamente?' grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
la scorciatoia più semplice è sostituire la prima riga dell'estratto, che ti si presenta così: 0|AUTOALLESTITO|0|0|0|0|0|0|0|0| in qualunque variabile di quelle tipiche dell'estratto rilasciato, esempio: 0|15102010|1234|H501|00010|1|VV|PUB|RSSMRA|123456| è indifferente, tanto indicherai sempre "autoallestito" nella compilazione della modulistica.
|
|
|
|

ROBY_ING_VV
mica ho capito sa??? che devo sostituire?? la riga zero????? e come faccio ??????????????
|
|
|
|

iviarco
|
Il tuo estratto (C:PREGEOESTRATTI) è costituito da un file raster ed un file di testo (pippo.tif + pippo.emp): quest'ultimo ha una sua prima riga, ed è su quella riga che puoi intervenire. Fanne prima una copietta di salvataggio, se non hai dimestichezza.
|
|
|
|

ROBY_ING_VV
Grandeeeeeee!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

ROBY_ING_VV
ooooppppsss altro errore.. mi sa che questo tipo nn sa' da fa'........ errore: il controllo sull'area delle nueve entita' e' fallito. Non e' possibile aggiornare ill libretto. aiuto!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|

ROBY_ING_VV
E prima di questo un'altro ancora : w71 non e' presente alcuna riga 7 !!!!!!
|
|
|
|

iviarco
|
Quest'ultima è meno grave, significa che non hai nuove geometrie, quindi sei nella situazione di confermare le geometrie presenti (solo linee nere). Il precedente messaggio non lo conosco, credo riguardi qualcosa che non funziona nella proposta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|