Forum
Argomento: Errore allineamento
|
Autore |
Risposta |

Maurizio76
di sicuro qualche simulazione mi son ripromesso di farla..peccato che il tempo è sempre tirato e le cose da fare tante...peccato anche che quando son fuori a fare rilievi c'è sempre gente che ha fretta!...
|
|
|
|

Maurizio76
Comunque sto guardando il file GSI e nelle righe 86, 85 e 86 noto che compaiono i valori di coordinate delle stazioni, ma riferimenti agli allineamenti non ne trovo...
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Riporto "Maurizio76" : " di sicuro qualche simulazione mi son ripromesso di farla " Non potevo saperlo, mi scusi. "..peccato che il tempo è sempre tirato e le cose da fare tante...peccato anche che quando son fuori a fare rilievi c'è sempre gente che ha fretta!..." La comprendo benissimo. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

Maurizio76
"orestevidal" ha scritto: Riporto "Maurizio76" : " di sicuro qualche simulazione mi son ripromesso di farla " Non potevo saperlo, mi scusi. "..peccato che il tempo è sempre tirato e le cose da fare tante...peccato anche che quando son fuori a fare rilievi c'è sempre gente che ha fretta!..." La comprendo benissimo. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Non ha nulla di cui doversi scusare, non volevo essere sicuramente essere indisponente (nel caso fosse sembrato così...e in tal caso mi scusi lei)
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "Maurizio76" : per carità, nessun problema  . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|