Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, mi trovo in una situzione abbastanza particolare. Ho ereditato da un collega una stazione totale SOKKIA SET 4000 con registratore di dati incluso, ho fatto già un paio di rilievi, ma ora non so come scaricare i dati e scaricarli a mano è abbastanza complicata la cosa dato che complessivamente sono più di 600!! Qualcuno può darmi qualche dritta? Aggiungo che nella scatola dello strumento non vi è alcun software e non riesco a trovarlo nemmeno in rete...quel collega non ha mai utilizzato il registratore di dati visto che ha sempre fatto rilievi di piccole dimensioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.