Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Qualcuno è a conscenza se esiste un programma per registrare dati dalla stazione TOPCON GTS3 senza utilizzare momotop o meridiana ce? Mi serve conoscere se esiste software utilizzabile su palmare ce o altro oppure il tracciato del file dello strumento.grazie
Chiama direttamente la Topcon ad Ancona, parla con il geom. Rossi, che e' sempre disponibilissimo e ti sapra' dare tutti i ragguagli del caso. A presto
I modelli GTS serie 6 sono compatibili con Leonardo (...ottimo software topografico). Prova a contattare la Leonardo www.leosh.com , sicuramente ti saranno di aiuto. Anche io ho abbandonato la poco pratica soluzione Meridiana. Ciao
Questo problema e cioè la registrazione dei dati su di un gts4b5cc ho cercato di risolverlo con un minimo di spesa. Non ci sono riuscito. La topcon mette a dsposizione un sofware scritto in quickbasic pergiunta in sorgente cioè si possono leggere le istruzioni. Ho collegato lo stesso strumento ad un portabile e fino ad un certo punto funziona ma non registra. Per tanti anni ho cercato quale sia il protocollo di collegamento tra lo strumento ed il portatile ma non ci sono riuscito. Lo stesso software puo essre adattato per un palmare. Certamente non spenderò 800 euri per un palmare ed un programma della topcon. cordialmente opipp :twisted:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.