Forum
Autore |
domanda ..... |

Niko_77
|
Salve a tutti, devo ricostruire un fabbricato in zona agricola crollato nel 1966 da un'evento eccezionale quale è stata l'alluvione. Il comune mi chiede della documentazione comprovante l'esistenza dell'edificio. In mio possesso ho visura catastale dalla quale risulta accatastato come fabbricato rurale. Nell'estratto di mappa esiste inserito il fabbricato. Mi chiedevo se era possibile risalire alla esatta fisionomia e dimensioni del fabbricato. Grazie e saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GEOMANCONI
|
ma il fabbricato è all'urbano? puoi provare a verificare se c'è una planimetria.... prova a spiegarti meglio p.s. cambia titolo al post, aiuta tutti, compreso te!
|
|
|
|

iviarco
|
accatastato come rurale significa modello 29 (il corrispondente del mod. 3spc del tipo mappale) e pertanto c'è un modello 51 (il lucido) con la sagoma del fabbricato con dimensioni e posizione nella particella: dalla visura storica dovrebbe esserci il protocollo di tale variazione. ciao
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
non è detto... io spesso non ho trovato proprio niente! e comunque non ho capito se è un fabbr. rurale censito solo ai terreni o anche all'urbano (vecchi A6)... tutte le strade possono comunque solo portare ad una verifica approfondita in catasto, e................. buona fortuna! :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|