Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, devo ricostruire un fabbricato in zona agricola crollato nel 1966 da un'evento eccezionale quale è stata l'alluvione. Il comune mi chiede della documentazione comprovante l'esistenza dell'edificio. In mio possesso ho visura catastale dalla quale risulta accatastato come fabbricato rurale. Nell'estratto di mappa esiste inserito il fabbricato. Mi chiedevo se era possibile risalire alla esatta fisionomia e dimensioni del fabbricato. Grazie e saluti
accatastato come rurale significa modello 29 (il corrispondente del mod. 3spc del tipo mappale) e pertanto c'è un modello 51 (il lucido) con la sagoma del fabbricato con dimensioni e posizione nella particella: dalla visura storica dovrebbe esserci il protocollo di tale variazione. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.