Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera. Sono alle prese con una divisione che mi sta creando qualche problema e chiederei a voi se qualcuno sa come posso risolverla. Si tratta di due edifici a destinazione ordinaria non contigui che risultano accatastati con i medesimi mappale e subalterno e che il committente vorrebbe ora dividere. Il mio problema è che il programma docfa non permette di inserire la descrizione di più di un edificio (mod. 1N parte I), mentre consente di descrivere più unità appartenenti allo stesso edificio (mod. 1N parte II). Ma trattandosi di edifici diversi con caratteristiche costruttive diverse, ognuno di essi necessiterebbe della propria descrizione, quindi la possibilità di compilere due modelli 1N parte I: secondo voi come è corretto procedere? Grazie a quanti vorranno darmi un aiuto. Giorgio
Frazionamento al CT con due particelle derivate e conseguenti due docfa al CF uno per particella e quindi uno per fabbricato. Ovviamente i due fabbricati non devono avere niente a comune, del resto mi par di capire siano due realtà distinte.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.