| 

Forum

| Autore | 
differenze tra Sokkia set 4c II e Sokkia set 600 | 

fedelaz 

Buongiorno,  vorrei sapere se qualcuno mi può chiarire le differenze tra   questi due strumenti  Sokkia set 4c II e Sokkia set 600  Il primo lo vendono tutti gli accerori completi €uro 3.500,00  il secondo solo strumento €uro 1.800,00.-  Grazie

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| Autore | 
Risposta | 

PROCAD_SRL 

"fedelaz" ha scritto: Buongiorno,  vorrei sapere se qualcuno mi può chiarire le differenze tra   questi due strumenti:  Sokkia set 4c II e Sokkia set 600  Il primo lo vendono tutti gli accerori completi €uro 3.500,00  il secondo solo strumento €uro 1.800,00.-  Grazie  Intanto il prezzo dell'usato è diretamente influenzato dal prezzo con il quale è stato permutato durante la trattativa. (Il prezzo del set 600 mi sembra un po' basso rispetto alla media; quello del Set 4CII leggermente over)  Il Set 4CII è + vecchio del Set600 ma cmq un "mulo" di strumento.  è un 5" di precisione mentre il 600 è un 6"  Il distanziometro del 4CII è + preciso del 600 ma quest'ultimo è sensibilmente + veloce.  Se vuoi dare un'occhiata ai miei usati guarda qui:  www.procad.it/shop/index.php?cPath=17&os... buona giornata

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

fedelaz 

Con il Sokkia Set 4c II posso scaricare i dati su Tabula 2000?

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

PROCAD_SRL 

"fedelaz" ha scritto: Con il Sokkia Set 4c II posso scaricare i dati su Tabula 2000?  Devi guardare sulle opzioni di scarico dati di tabula.  Sokkia scarica in formato .sdr che tabula so che gestisce. Nella peggiore delle ipotesi scarichi e attivi LeoLink (gratuitamente) e da lì esporti in formato pregeo. In tabula importi il .dat  Se tabula devi ancora comprarlo ti consiglio di guardare prima il nuovo leonardo "C"  www.procad.it/shop/product_info.php?prod...  ciao

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: 
Grazie 

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO. 

SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi termini

Amici:

Le nostre guide:

| 

|