Forum
Autore |
Convegno sulla Riconfinazione nell'Era del digitale |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Per chi è interessato il 28 Marzo alla Fiera di Rimini, nel corso di Euro P.a, si terrà il Convegno "Le Riconfinazioni nell'Era del Digitale", patrocinato dal CNG, dalla Cassa Geometri, dal Comitato Regionale Geometri dell'Emilia Romagna, dall'Agit e dal Collegio dei Geometri di Rimini. Se siete interessati entro il 23 bisogna rispedire il coupon che prevede anche il pranzo per una spesa totale, comprensiva di Iva, di €. 60,00. Il coupon di adesione dovrebbe essere reperibile sul sito del Collegio dei geometri di Rimini. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

cecy
ci sarei venuta molto volentieri, ma era veramente troppo lontano..........
|
|
|
|

gpssalvo
NON E' CHE PER CASO RISULTA ERRATA LA DATA DEL 28 MARZO ????? SI INTENDE GIUSTAMENTE DELL'ANNO 2008 !!!!! a proposito del convegno scorso sapete se sono stati pubblicati i relativi atti e dispense ??? saluti e buon lavoro
|
|
|
|

cecy
"gpssalvo" ha scritto: NON E' CHE PER CASO RISULTA ERRATA LA DATA DEL 28 MARZO ????? SI INTENDE GIUSTAMENTE DELL'ANNO 2008 !!!!! a proposito del convegno scorso sapete se sono stati pubblicati i relativi atti e dispense ??? saluti e buon lavoro credo che ci sia stato il 28 marzo 2007 ciao cecy
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per cecy, anche se in ritardo, di dirò che non ti sei persa nulla e soprattutto hai risparmiato 60 bistrattati eury. per geocinel, tutti quelli che siamo venuti al convegno eravamo venuti con una notevole dose di fiducia, ma questa è venuta meno, visto l'assoluta inefficienza, mi dispiace solo che è stato tirato in ballo il consiglio nazionale, i cui rappresentanti, sentito odore di bruciato, hanno dato forfait.... no! così non si fa..... non si estorce la fiducia, non si fa pagare un cifra, anche se modesta, non si promette il riconoscimento dei crediti formativi, per poi distribuire......... oltre a un misero pasto da barboni.... in mezzo ad una bolgia del tutto inadeguata. scusate lo sfogo e le lamentele, ma non potevo fare a meno, visto lo spunto che mi ha dato cecy. cordialità
|
|
|
|

ale81
|
C'ero anch'io e condivido pienamente le tue osservazioni. E poi il collegio di rimini mi deve ancora far avere gli "atti del convegno"...
|
|
|
|

cecy
Sono dispiaciuta per la sòla che avete preso...............però mi avete tirato su il morale, dato che mi sentivo stupida a non aver preso parte ad un convegno che mi interessava veramente..........ho molto da imparare in materia! grazie cecy
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: per cecy, anche se in ritardo, di dirò che non ti sei persa nulla e soprattutto hai risparmiato 60 bistrattati eury. per geocinel, tutti quelli che siamo venuti al convegno eravamo venuti con una notevole dose di fiducia, ma questa è venuta meno, visto l'assoluta inefficienza, mi dispiace solo che è stato tirato in ballo il consiglio nazionale, i cui rappresentanti, sentito odore di bruciato, hanno dato forfait.... no! così non si fa..... non si estorce la fiducia, non si fa pagare un cifra, anche se modesta, non si promette il riconoscimento dei crediti formativi, per poi distribuire......... oltre a un misero pasto da barboni.... in mezzo ad una bolgia del tutto inadeguata. scusate lo sfogo e le lamentele, ma non potevo fare a meno, visto lo spunto che mi ha dato cecy. cordialità Tutto vero. purtroppo. In altro topic ho espresso il mio pensiero a riguardo dei convegni organizzati con l'ausilio di personaggi (relatori) affini a quella ditta o a quell'associazione (Agit in particolare). Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|