Forum
Autore |
Consiglio su strumenti |

Tsubasa
|
Ciao a tutti escusate il disturbo! Sono alle prime armi ed è mia intenzione acquistare unoi strumento x rilievo. Mi è stato proposto un NIKON DTL A20LG a circa 2000 euro... è un buon affare? E' troppo obsoleto? Quale strumento mi consigliate x iniziare, considerato ke praticissimo nn sono? Grazie a tutti e buon lavoro!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotecnrd
PERSONALMENTE NON CONOSCO QUELLO STRUMENTO. COMUNQUE OPTA PER UNO CHE ABBIA LA POSSIBILITA' DI MEMORIZZARE I DATI E DI TRASFERIRLI NEL PC PER POI LAVORARCI CON AUTOCAD, IN UANTO SE HAI POCHI PUNTI DA BATTERE TE LI PUOI ANCHE SCRIVERE MA SE SONO MOLTI DIVENTI PAZZO E PERDI MOLTO TEMPO A SCRIVERLI E POI RICRIVERLI NEL COMPUTER! IO POSSEGGO UNO GEODIMETER S400...MI TROVO BENISSIMO...E SO DI ALTRI COLLEGHI CHE C'E' L HANNO E SI TROVANO BENE PURE LORO. IL PREZZO DIREI ANCH IO SUI 1500/2000 EURO SE E' UNO STRUMENTO UN PO' DATATO. CIAO!!!
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Io ho lo stesso strumento Nikon DTM A20 LG da ben 13 anni e funziona ancora benissimo. E' un po' obsoleto, nel senso che non ha dentro programmi per verificare l'esattezza del rilievo che stai facendo, non ha memoria interna per memorizzare le misure che fai (devi attaccargli una memoria esterna), però il suo lavoro lo fa benissimo. Secondo me per iniziare può andare benissimo. bye 8)
|
|
|
|

michelericcio
concordo con negrialab funnziona benissimo
|
|
|
|

peppeventicinque
|
Anche io ho un nikon dtm a20 e sono pienamente soddisfatto
|
|
|
|

ToposXVI
Prima di eventuali rettifiche da eseguire in on center quali sono le verifiche preliminari al distanziometro ? come procedete di norma? :?:
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|