Qualcuno di voi che usa CadPillar sa per caso dirmi come posso importare i codici del rilievo (e quindi quelli di pregeo) sul tastierino della Trimble TCU presenti all'interno dei CadPillar? Grazie
se li vuoi importare sulla memoria della tastiera del trimble mi sa che è impossibile in quando e il programma che li decodifica una volta scaricati e poi li trasferisce a Pregeo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.