Autore |
Risposta |

miry
Sai che ormai la mia testa è quadrata... :mrgreen: comunque hai ragione..mi è sempre piaciuta così tanto la topografia che a scuola era l'unica materia che studiavo davvero e la mia profe che pure era Tosta e della quale tutti avevano il terrore, la spiegava proprio bene...peccato che poi nel lavoro mi è andata peggio ed ora ne pago le conseguenze perchè sono passati alcuni anni ed ora rimettersi al pari è dura...la teoria è una cosa ma la pratica è tutt'altro.. mi sa che mi tocca invitare il Geom. Andrea L. in vacanza nella mia zona e farmi dare una lezione sul sokkia visto che mi sembra un mago... :wink: :lol: :lol:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"miry" ha scritto: Sai che ormai la mia testa è quadrata... :mrgreen: comunque hai ragione..mi è sempre piaciuta così tanto la topografia che a scuola era l'unica materia che studiavo davvero e la mia profe che pure era Tosta e della quale tutti avevano il terrore, la spiegava proprio bene...peccato che poi nel lavoro mi è andata peggio ed ora ne pago le conseguenze perchè sono passati alcuni anni ed ora rimettersi al pari è dura...la teoria è una cosa ma la pratica è tutt'altro.. mi sa che mi tocca invitare il Geom. Andrea L. in vacanza nella mia zona e farmi dare una lezione sul sokkia visto che mi sembra un mago... :wink: :lol: :lol: Cara Miry Avere passione ad imparare vuol dire essere già al 50% del cammino. Ciao Carlo Cinelli
|
|
|
|

miry
Cara Miry Avere passione ad imparare vuol dire essere già al 50% del cammino. Ciao Carlo Cinelli[/quote] Detto da un Grande come te, è per me oggi, che sono anche un pò demoralizzata, un grosso incoraggiamento.. Con tanta stima.. Miry
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Carissima Miry Guarda che ci sono anche io a tirarti su. Vai sempre avanti e non ti preoccupare. Per fortuna che c'è pregeo.it. Ai miei tempi tutto questa si imparava in anni e anni di gavetta. Forza, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! udino
|
|
|
|

miry
"dioptra" ha scritto: Salve Carissima Miry Guarda che ci sono anche io a tirarti su. Vai sempre avanti e non ti preoccupare. Per fortuna che c'è pregeo.it. Ai miei tempi tutto questa si imparava in anni e anni di gavetta. Forza, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! udino GRAZIE IMMENSAMENTE....
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"miry" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Carissima Miry Guarda che ci sono anche io a tirarti su. Vai sempre avanti e non ti preoccupare. Per fortuna che c'è pregeo.it. Ai miei tempi tutto questa si imparava in anni e anni di gavetta. Forza, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! udino GRAZIE IMMENSAMENTE.... E certo, vai sempre avanti! Cent'ottanta anni in due e ancora fanno i bellissimi... figurarsi se non ci stavano geocinel e dioptra pronti a tirar su una bella ragazza! Ci stiamo pure noi, pronti a tirati su.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
rubino, ai centoottanta anni in due di geocinel e dioptra aggiungi pure i miei centoventi, così fanno trecento! ma, penso proprio che miry non ha bisogno di essere tirata su! da come si presenta e da come ha sempre partecipato, sembra più agile di una pantera! ed è pure preparata! quando avrà acquisito quella esperienza che ancora non ha, ci farà vedere i sorci verdi! quindi auguri, e quando ci sorpassi, avvertici, che ti facciamo strada! cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Tre vecchietti, dioptra, geoalfa, geocinel, si trovano e si mettono a discutere tra di loro sulle nuove forme espressive: Geoalfa: Sapete che oggi non si può più dire che uno è sordo? no! è una offesa!! si deve dire che uno è AUDIOleso. Geocinel: E allora uno che è orbo come si dice? Geoalfa: si dice che è VIDEOLeso!! Geocinel: ma allora uno che è muto come si dice? Geoalfa: si dice che è FONOleso!! Dioptra: ma allora , se ho capito bene, noi tre siano tutti TIROlesi!!! cordialmente
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Tre vecchietti, dioptra, geoalfa, geocinel, si trovano e si mettono a discutere tra di loro sulle nuove forme espressive: Geoalfa: Sapete che oggi non si può più dire che uno è sordo? no! è una offesa!! si deve dire che uno è AUDIOleso. Geocinel: E allora uno che è orbo come si dice? Geoalfa: si dice che è VIDEOLeso!! Geocinel: ma allora uno che è muto come si dice? Geoalfa: si dice che è FONOleso!! Dioptra: ma allora , se ho capito bene, noi tre siano tutti TIROlesi!!! cordialmente E l'abbiamo girata a tarallucci e vino, ma è fantastico!
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"rubino" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Tre vecchietti, dioptra, geoalfa, geocinel, si trovano e si mettono a discutere tra di loro sulle nuove forme espressive: Geoalfa: Sapete che oggi non si può più dire che uno è sordo? no! è una offesa!! si deve dire che uno è AUDIOleso. Geocinel: E allora uno che è orbo come si dice? Geoalfa: si dice che è VIDEOLeso!! Geocinel: ma allora uno che è muto come si dice? Geoalfa: si dice che è FONOleso!! Dioptra: ma allora , se ho capito bene, noi tre siano tutti TIROlesi!!! cordialmente E l'abbiamo girata a tarallucci e vino, ma è fantastico! ricordo cmq a tutti che l'invito per le vacanze lo ha fatto a me!!! e giusto stamane ho firmato il divorzio :wink: ciao P.S. Altro aneddoto visto che il primo è stato gradito: cliente: che modelli di stazioni totali avete? Io: reflectorless a partire da 200 m e da 6 secondi a due secondi ovviamente quelle da due secondi costano di più cliente: ah non mi interessa se impiega un po' di più a misurare l'importante che costi poco!!! (e ne avrei ancora!!!)
|
|
|
|

miry
:mrgreen: Mi sono proprio scompisciata.... se mi fate dei corsi gratuiti di topografia ecc. vi invito tutti e geoalfa che conosce bene la mia valle camuna (e che ringrazio per la "pantera") sa che questi posti sono stupendi... ..ma alla fine voglio superare i maestri.. Quindi deduco che potreste essere tutti miei nonni? :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
quote] ricordo cmq a tutti che l'invito per le vacanze lo ha fatto a me!!! e giusto stamane ho firmato il divorzio :wink: [/quote] E allora auguri, facciamo conto di stappare una bella bottiglia e di festeggiare insieme. Purtroppo hai una cicatrice nell'anima in più, ma la serenità che hai acquisito è un'ottimo rimedio. Noi speriamo che la prossima compagna/o sia quella/o giusta/o e che ti aiuti a superare tutto, anche il Pregeo 10. Per la serie non c'entra un c. ma mi va di scriverlo, senti questa: è fresca fresca, di ieri sera. Dunque, amica carina di mia moglie (partita per le spiagge ecc.) a cui serve una visura urgente. Mi chiama, la rassereno confortandola (ma come mi esce bene il conforto alle donne quando mia moglie è lontana!) ma trascrivo il colloquio: "e senti, dovresti darmi una mail così te la mando e tu la stampi" " ... ah si, si ... aspetta ... madonna non mi ricordo in quale borsetta ... ah eccola ... senti vedi se è questa (mi detta la mail) "va bene, allora fra poco la riceverai" seguono ringraziamenti ecc Assorto nel miracolo di geoweb funzioniante, procedo alla visura e la spedisco. Mi preparo ad andarmene verso la solita pizzeria per la cena ... almeno mi vedo la partita ... squilla il telefono "senti ma qua come devo fare ... non riesco ... " " vabbè, dimmi che vedi" segue descrizione del video "allora fa così, chiudi la finestra ..." "... quale?" "quella a sinistra ... " "Ah quella dici? si vado" Come sarebbe "vado?" ... sento un rumore, mi dico che non può essere ... no, non è così scema ... "E allora? "Mah, qui è tutto uguale ... Rocco ma voglio chiudere pure il balcone, che dici??" Vabbè, ancora rido ... diciamo che è caduta la linea. P.S.: com'è finita? l'ho fatta chiamare da mia moglie: solo menti superiori si possono intendere alla perfezione.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"miry" ha scritto: :mrgreen: Mi sono proprio scompisciata.... se mi fate dei corsi gratuiti di topografia ecc. vi invito tutti e geoalfa che conosce bene la mia valle camuna (e che ringrazio per la "pantera") sa che questi posti sono stupendi... ..ma alla fine voglio superare i maestri.. Quindi deduco che potreste essere tutti miei nonni? :lol: :lol: :lol: LORO SI, LORO SONO GURU! IO SONO PRATICANTE, NEL SENSO CHE PRATICAMENTE HO VENT'ANNI! Ma quale Valle Camuna? Prendi l'asciugamano, bella mia, e vieni al Sud che andiamo al mare! Mare, sole e cielo blu. P.S.: E vai! a nome di tutti i praticanti ecc: ERANO MESI CHE ASPETTAVAMO QUESTA OCCASIONE.
|
|
|
|

miry
Guarda rubino che in montagna si sta bene anche se in effetti la voglia di mare è immensa... mi hanno regalato una vacanzina in agosto e sai dove mi madano? Umbria unica regione senza sbocchi.. :evil: Bè dai mi consolerò con i nostri laghetti alpini... :wink: Certo che l'amica di tua moglie è proprio un po' stordita...Guarda che le donne non sono tutte così per fortuna (vale anche per Andrea che si deve rimettere subito a caccia...chiodo schiaccia chiodo).. :lol:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Quì abbiamo perso un pò di serietà. Siamo partiti dal cambio di stazione e siamo arrivati al cambio di moglie. Da un mio incitamento a miry si è scatenato un putiferio incredibile di cavalieri senza cavallo. Saluti e amicizia Carlo P.S. Il sottoscritto il 13 Luglio compie 45 anni. Tutti quelli intervenuti dopo: Dioptra, Geoalfa, Rubino e penso anche Procad sono tutti fratelli maggiori, qualcuno anche di molto. Questo, come diceva un signore, per la precisione.
|
|
|
|