sul mercato sono presenti un gran mumero di marche e modelli sia di termometri che di barometri.
Noi li commercializziamo ma, non volendo dare indicazioni di questo genere su questa sezione del forum ( se volete ne riparliamo nella sezione PRODOTTI COMMERCIALI ) posso solo fare questo genere di considerazioni nella scielta di tali strumenti per uso topografico :
1° Tolleranza < 10% in linea di massima e comunque minore o uguale alla minima unità impostabile sullo strumento.
2° Robustezza costruttiva massima
3° Certificazione S.I.T. ( o Ente Certificatore equivalente ) dello strumento, altrimenti non avete la sicurezza della bontà delle misure rivevate visto che lo strumento non è stato calibrato con uno strumento campione e sua volta certificato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.