Forum
Autore |
assistenza trimble |

fabio1768
mi rivolgo ai possessori di strumenti trimble / geodimeter ho provato a contattare il rappresentante della trimble della mia zona (treviso) ma è da qualche mese che non da più segni di vita. poi sono venuto a sapere che non esiste più una rete ufficiale di vendita e assistenza trimble geodimeter per il nord italia e che il referente ufficiale più vicino è a palermo. avrei bisogno di contattare qualcuno che conosca questi strumenti per delle informazioni sul loro funzionamento. sapete dirmi a chi posso rivolgermi ?? chi segue le vendite e l'assistenza per il nord est ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalessandro
A Casagiove (CE) si trova un'altro centro di assistenza Trimble-Geodimeter. Vai su www.agea.info
|
|
|
|

robertopi
|
"geoalessandro" ha scritto: A Casagiove (CE) si trova un'altro centro di assistenza Trimble-Geodimeter. Vai su www.agea.info come dire, rispetto a treviso è all'angolo del vicolo :lol:
|
|
|
|

amal
"fabio1768" ha scritto: mi rivolgo ai possessori di strumenti trimble / geodimeter ho provato a contattare il rappresentante della trimble della mia zona (treviso) ma è da qualche mese che non da più segni di vita. poi sono venuto a sapere che non esiste più una rete ufficiale di vendita e assistenza trimble geodimeter per il nord italia e che il referente ufficiale più vicino è a palermo. avrei bisogno di contattare qualcuno che conosca questi strumenti per delle informazioni sul loro funzionamento. sapete dirmi a chi posso rivolgermi ?? chi segue le vendite e l'assistenza per il nord est ? Prova qui: www.instrumetrix.it/ Ciao
|
|
|
|

barabba
|
"fabio1768" ha scritto: mi rivolgo ai possessori di strumenti trimble / geodimeter ho provato a contattare il rappresentante della trimble della mia zona (treviso) ma è da qualche mese che non da più segni di vita. poi sono venuto a sapere che non esiste più una rete ufficiale di vendita e assistenza trimble geodimeter per il nord italia e che il referente ufficiale più vicino è a palermo. avrei bisogno di contattare qualcuno che conosca questi strumenti per delle informazioni sul loro funzionamento. sapete dirmi a chi posso rivolgermi ?? chi segue le vendite e l'assistenza per il nord est ? Per il nord Italia attualmente il referente è il geom. Giandomenico Cannistrà, agente di zona della C.G.T. Srl, che è per il momento l'unica società con la qualifica di distributore ufficiale di Trimble. mail: gcannistra@hotmail.it Da utilizzatore di strumenti Trimble ho avuto questa informazione e te la fornisco volentieri. Buon lavoro
|
|
|
|

path
|
Per tarature, cavi, pile ed altro ti segnalo la Geolab di Como. www.geolabitalia.it Buon rilievo
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "fabio1768" : siamo in grado di effettuare tagliandi/calibrazioni su strumentazioni di tutte le marche. Il nostro laboratorio è dotato strumenti primari certificati S.I.T. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

fabio1768
vi ringrazio delle vostre informazioni, ora so a chi rivolgermi grazie e alla prossima !!
|
|
|
|

Geoglobex
Buongiorno, molti possessori di strumentazione trimble-geotronics-nikon-zeiss si servono attualmente qui: www.geoglobex.it dove troverete personale altamente qualificato che ha alle spalle un'esperienza di più di 12 anni di riparazioni trimble-geotronics e che ha seguito corsi trimble organizzati dalla casa madre e documentabili. Inoltre troverete parti di ricambio per qualsiasi strumentazione geotronics-trimble-zeiss dai vecchi geotronics 200-220 alle attuali stazioni totali TRIMBLE S6-S8. CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO GRATUITO E SCOPRIRETE QUANTO SIANO VANTAGGIOSI I NOSTRI PREZZI
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|