| Autore |
Risposta |

chiara
Iscritto il:
30 Dicembre 2005
Messaggi:
321
Località
Piemonte
|
"geofab" ha scritto: Assistenza, cortesia, aggiornamenti, rettifiche, non essere dimenticati... Ciao a tutti. Con Topcon, fino ad oggi non ho avuto nessun problema. 10 per la cortesia!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
Non so se l'agente è lo stesso della zona di chiara, cmq anch'io non ho mai avuto problemi nè con lo strumento e neppure con l'assistenza: l'agente di zona è sempre disponibile/reperibile per telefono o via mail, sia per quanto concerne lo strumento (verifiche e/o rettifiche) che per quanto concerne programmi, accessori ecc. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabio1768
Iscritto il:
07 Marzo 2006
Messaggi:
50
Località
|
suo un vecchio gedimetre 408 comprato usato. tra poco lo porterò al'assistenza per cambiare la batteria interna e vi saprò dire. però, vista la mia ancora scarsa esperienza nei rilievi, mi è capitato alcune volte di trovarmi in difficoltà durrante un rilievo. Ho chimato con il cellulare il rappresentante che subito, gentilmente e con semplicità mi ha spiegato come risolvere il mio problema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
Iscritto il:
28 Aprile 2006
Messaggi:
1414
Località
Bulåggna (Bologna)
|
Tieni in considerazione anche la PENTAX. Secondo me come rapporto qualità prezzo è la migliore e poi per quanto riguarda l'assistenza bisogna vedere se nella tua zona c'è il centro di assistenza della marca (esempio: se abiti a bari e il centro riparazione è a mantova, lo stumento non lo usi per un bel pò...)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ugogeta
Iscritto il:
25 Ottobre 2005
Messaggi:
2
Località
|
Per la Pentax, ho qualche riserva per l'assistenza. Ho chiesto un preventivo per la riparazione della stazione totale Pts III 05 mi hanno detto che si aggirava sulle 2500€ uguale al costo della stazione usata e funzionante. Ho preferito cambiare strumento con un Leica , che mi costa un po di più ma lo strumento e nuovo in italiano econ il laser. Poi con un pagamento rateizzato a fronte del costo della riparazione da sborsare subito per uno strumento ormai datato...  ditmi voi se ho fatto bene. Il tutto senza considerare le spese di trasporto, che se avessi usato il loro corriere (convenzionao) si aggiravano sulle 130€ .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
Iscritto il:
25 Maggio 2005
Messaggi:
496
Località
Batignano
|
"ugogeta" ha scritto: Per la Pentax, ho qualche riserva per l'assistenza. Ho chiesto un preventivo per la riparazione della stazione totale Pts III 05 mi hanno detto che si aggirava sulle 2500€ uguale al costo della stazione usata e funzionante. Ho preferito cambiare strumento con un Leica , che mi costa un po di più ma lo strumento e nuovo in italiano econ il laser. Poi con un pagamento rateizzato a fronte del costo della riparazione da sborsare subito per uno strumento ormai datato...  ditmi voi se ho fatto bene. Il tutto senza considerare le spese di trasporto, che se avessi usato il loro corriere (convenzionao) si aggiravano sulle 130€ . Che modello hai preso, e se non chiedo troppo, quanto ti è costato ? Grazie. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mirko77
Iscritto il:
27 Dicembre 2005
Messaggi:
21
Località
|
Io ho acquistato uno strumento TRIMBLE 5605 DR+ (ossia con sistema di misurazione laser anche senza prisma). Buono lo strumento, lo stesso vale anche per il rappresentante di zona (Veneto - provincia Treviso) con il quale non ho mai avuto difficoltà nel contattarlo telefonicamente, ne per eventuali presenze in cantiere per testare e/o provare nuovi funzioni dello strumento. A mio avviso buono anche il rapporto Qualità/Prezzo. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
Iscritto il:
05 Novembre 2005
Messaggi:
103
Località
|
ho un leica Tps 1205 acquistato da da circa un anno: perfetto lui, pefetta l'assitenza nelle prime utilizzazioni, perfetta l'assitenza successiva. Fino ad ora niente di cui potermi lamentare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manuela
Iscritto il:
09 Marzo 2005
Messaggi:
50
Località
|
Anch'io ho un Leica, acquistato da poco. Ottima l' assistenza, sempre reperibile ed efficienti. Nessun problema fino ad'ora. :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

wolfman69
Iscritto il:
12 Luglio 2006
Messaggi:
113
Località
|
"ugogeta" ha scritto: Per la Pentax, ho qualche riserva per l'assistenza. Ho chiesto un preventivo per la riparazione della stazione totale Pts III 05 mi hanno detto che si aggirava sulle 2500€ uguale al costo della stazione usata e funzionante. Ho preferito cambiare strumento con un Leica , che mi costa un po di più ma lo strumento e nuovo in italiano econ il laser. Poi con un pagamento rateizzato a fronte del costo della riparazione da sborsare subito per uno strumento ormai datato...  ditmi voi se ho fatto bene. Il tutto senza considerare le spese di trasporto, che se avessi usato il loro corriere (convenzionao) si aggiravano sulle 130€ . Ti eri anche fatto fare un preventivo per un PENTAX nuovo? e se si, era più alto del LEICA? ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomsurvey
Iscritto il:
24 Aprile 2007
Messaggi:
23
Località
|
Concordo con Chiara e Geobax!!! Anch'io mi trovo bene con Topcon!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|