Forum
Autore |
aiuto LEONARDO QUATTRO CLASSICO |

mmontixi
Iscritto il:
14 Gennaio 2005
Messaggi:
12
Località
Monserrato
|
Salve a tutti, Ho un computerino di campagna tipo "SDR 31" della Sokkia e devo scaricare il mio ril su Leonardo Quattro Classico. Quali sono le configurazioni dell' SDR 31 e di Leonardo Quattro Classico per poter scaricare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mmontixi
Iscritto il:
14 Gennaio 2005
Messaggi:
12
Località
Monserrato
|
Salve a tutti, Ho un computerino di campagna tipo "SDR 31" della Sokkia e devo scaricare il mio ril su Leonardo Quattro Classico. Quali sono le configurazioni dell' SDR 31 e di Leonardo Quattro Classico per poter scaricare?
|
|
|
|

treepwood_g
Iscritto il:
06 Marzo 2006
Messaggi:
373
Località
Padova
|
Ciao, ho utilizzato anch'io leonardo 4 prima di passare ad Antas, cmq da quel che mi pare di ricordare da File>Importa puoi importare lavori in diversi formati. Trovane uno che puoi salvare dal tuo palmare (ad es. *.csv) che sia presente anche in Leonardo e dovresti risolvere.
|
|
|
|

lucidi_fabrizio
Iscritto il:
30 Maggio 2008
Messaggi:
9
Località
|
Salve a tutti. io sono alla ricerca di un software che purtroppo nn è piu in commercio si chiama Leonardo quattro classico....è stato sostituito da Leonardo X o Leonardo C.....ma entrambi sono troppo costosi e inadatti per le mie esigenze....c'è qualcuno che sarebbe disposto a venderlo????chiamatemi al N° 329-6565419 o rispondete qui.....grazie
|
|
|
|

PROCAD_SRL
Iscritto il:
07 Maggio 2007
Messaggi:
283
Località
|
"mmontixi" ha scritto: Salve a tutti, Ho un computerino di campagna tipo "SDR 31" della Sokkia e devo scaricare il mio ril su Leonardo Quattro Classico. Quali sono le configurazioni dell' SDR 31 e di Leonardo Quattro Classico per poter scaricare? Soprattutto devi controllare queste impostazioni sul tuo Controller e su Leonardo (e sulla gestione delle periferiche in windows se usi un'adattatore usb-rs232) velocità: 1200 bit di dati: 8 bit di stop: 1 Parità: nessuna flusso/protocollo: Xon Xoff oppure Nessuno (l'importante che coincidano) Il formato dati è l'sdr22 e portalo in leonardo non da importa ma usando il menù di scarico dati o l'opzione lettura da file se il file è già stato scaricato ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|