Autore |
Risposta |

gianco78
nella mia adt redigo la monografia come se dovessi istituire un nuovo pf e nel campo della foto inserirso un immagine con su scritto: "si annulla in quanto non più materializzato sul posto" o inaccessibile poi dipende dai casi...
|
|
|
|

remo
per annullare un PF devi istituirne un altro nelle vicinanze. nel riquadro annotazioni della monografia devi scrivere "sostituisce il pf ... perchè demolito o inesistene o ... il motivo per cui non si può piu battere il pf 8O
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
In realtà puoi anche annullare un PF senza istituirne un altro. se però l'annullamento pregiudica la geometria della maglia dei PF, creando misurate superiori a 250-300 mt. allora è bene istituirne un altro. saluti
|
|
|
|

penna
|
parlando con il tecnico dei terreni dell'ADT della mia provincia mi richiedeva di annullare il PF attraverso la procedura del pregeo con la soppressione e annullamento del planimetrico. sapreste spiegarmi meglio come devo procedere???
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
|
|
|
|

simongeo
si anche io seguo lo stesso procedimento di geomanconi..
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
va be valutiamo caso per caso, e comunque era in risposta a come si faceva per annullarlo e istituirne un altro senza giudicare se fosse opportuno farlo, come nelle fatispecie che ha prospettato zapata... visto che ci sono: nel mio caso si trattava di una villetta con un muraglione altissimo tutto attorno, il PF era lo spigolo di una rientranza della veranda solo al piano rialzato, per cui bisognava gentilmente suonare, farsi condurre attraverso una rampa di scale sul punto e battere... non sempre i proprietari c'erano, avvolte erano pure risentiti, e vicinissimo alla casa c'era una cabina dell'ENEL proprio sulla strada.... dopo l'ennesimo problema ad entrare nella proprietà ho pensato bene di rendere la vita più semplice a tutti, compresi i proprietari della villetta....
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
x risolvere definitivamente la questione bisogna specificare se la collimazione del PF dall'esterno con mezzi indiretti è possibile o meno. Se lo è il PF non dovrebbe essere spostato (a meno che non sia mai stato utilizzato). saluti
|
|
|
|