Forum
Autore |
Wegis pregeo 9 |

matero
Salve a tutti.... ho una domanda: pochi giorni fa ho ordinato una wegis con 4 particelle.... poi per motivi che non sto qui a spiegarvi ne ho utilizzata solo una. ora, a distanza di pochi giorni devo operare sulle rimanenti tre particelle... so che posso riutilizzare la vecchia wegis, ma a questo punto avendo gia' presentato l'altro tipo, la utilizzo come autoallestito o come una nuova wegis (in quanto le 4 particelle che tratto non le ho utilizzate)? grazie a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ironman
Il protocollo per l'estratto che hai richiesto è stato già utilizzato, quindi o ti fai l'autoallestito o devi richiedere un un nuovo estratto all'ufficio. Saluti
|
|
|
|

matero
quindi non mi è possibile utilizzare quello che gia' ho, ma come autoallestito?
|
|
|
|

vin76
concordo. Non si può fare altrimeti.
|
|
|
|

MANFA
|
si può trasformare un file emp dell' ADT in un autoallestito, io lo faccio spesso quando mi capita di dovere operare in particelle vicine a quelle che ho gia' richiesto. con il programma spy-pre2000 o con la versione demo di rilievo 2000 andando in gestione estratti si può trasfrormare un edm in autoallestito rinominandolo. oppure andando nella cartelle pregeo-estratti puoi fare un copia e incolla degli originali emp e png rinominandoli, attenzione che allora devi cambiare la riga 0 del file emp originale con una come questa:0|AUTOALLESTITO|0|0|0|0|0|0|0|0|
|
|
|
|

matero
Grazie a tutti.... dovro' usare il suggerimento di MANFA, in quanto ho urgenza di stamparlo e non ho tempo di ordinare un estratto nuovo... di nuovo grazie a tutti!
|
|
|
|

odeallavita
Salve Non è necessario trasformare un estratto di mappa per utilizzarlo più volte, è sufficiente cliccare su autoallestito quando si redige l'atto di aggiornamento. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|