Forum
Autore |
Wegis |

flexpm
Buon giorno a tutti, Secondo voi se io richiedo una wegis per una particella , per un tipo mappale ampliamento. Poi dopo che ho fatto il libretto e vado a fare la proposta di aggion con wegis, viene fuori che tale ampliamento ricade in parte su due particelle confinanti. Devo richiedere altra wegis? Ho visto che posso fare anche autoallestito modificando la wegis aggiungendo i mappali che mi interessano, ma non so se si puo fare. Grazie Ragazzi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
no non lo puoi usare, nella richiesta dell'estratto emp, devi richiedere tutte le particelle interessate dall'atto di aggiornamento, quindi ne devi richiedere uno nuovo, l'autoallestito non si può fare più, con l'avvento di pregeo 10, saluti.
|
|
|
|

salviotto
|
[quote]no non lo puoi usare, nella richiesta dell'estratto emp, devi richiedere tutte le particelle interessate dall'atto di aggiornamento, quindi ne devi richiedere uno nuovo, l'autoallestito non si può fare più, con l'avvento di pregeo 10, saluti.[/quote] meno male gli hai risposto te perchè io non c'ho capito niente.
|
|
|
|

flexpm
Grazie Pincopallina, mi hai dato la conferma. Ma la wegis per due mappali ha un prezzo maggiore ?
|
|
|
|

mariuolozorro
|
fino a 4 particelle costa uguale
|
|
|
|

luigi70
quello che non riesco a capire è perche la stragrande maggioranza prima ancora di procedere al rilievo o alla sua restituzione a tavolino si butta a capofitto a richiedere l'estratto per aggiornamento che ha un costo e una durata limitata nel tempo e non procede con un lavoro propedeutico con gli estratti di visura che sono GRATISSSSSSSSSSSSSSs
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|