|
Forum
| Autore |
voltura successiva a fusione u.i. |

palina83
ammetto la mia scarsa esperienza in materia di volture e mi rivolgo a voi per avere chiarimenti sul seguente caso: nel 1980 tizio e caio sono proprietari in comunione dei beni di una palazzina composta da 4 u.i. nel 1981 tizio muore viene presentata corretta successione ma non la voltura. nel 1990 un tecnico presenta tipo mappale per ampliamento e fonde le u.i. al catasto fabbricati senza presentare la voltura. oggi 2010 mi trovo a sistemare la cosa. Domanda: posso precedere a presentare una voltura con gli identificativi presenti nella successione, e quindi diversi dagli attuali, oppure bisogna procedere con diverso iter? saluti e buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Nella nota di voltura è presente un campo dove si inserisce la "data di efficacia", che se non ricordo male serve proprio a inserire nel giusto ordine i vari stadi di passaggio. Quindi anche se la presenti ora ma la data di efficacia è retroattiva nella visura storica i passaggi dovrebbero apparire nel giusto ordine. Preciso però che non sono assolutamente sicuro della cosa. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palina83
mi sembra già un ottimo di partenza, la presento così poi faro sapere!! grazie e buon lavoro a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|