Forum
Autore |
voltura registrata....o no? |

MPDJ
Buongiorno a tutti, stamane ho inviato una voltura per sistemare una ditta errata. La voltura é stata trattata automaticamente e mi ha dato esito "registrato" Apro la ricevuta di registrazione e mi trovo questa dicitura: Stampa degli Errori riscontrati sul documento di Voltura NCN001 Codice fiscale del tecnico: TELEMATICO Nota di: ELENCO ERRORI GENERICI Nota di trascrizione non trovata A questo punto la mia domanda é: ma la voltura é stata registrata o no? Grazie a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|
Fai una visura catatale e verifica se in banca dati è stata introdotta. penso che dal tipo di errore dovrebbe essere stata registrata ma il sistema non ha trovato il titolo di provenienza e quindi potrebbe esserci la riserva in atti.
|
|
|
|

MPDJ
"geopec" ha scritto: Fai una visura catatale e verifica se in banca dati è stata introdotta. penso che dal tipo di errore dovrebbe essere stata registrata ma il sistema non ha trovato il titolo di provenienza e quindi potrebbe esserci la riserva in atti. Grazie...la visura mi dà ancora la vecchia intestazione, magari deve essere ancora introdotta o l'introduzione deve essere immediata?
|
|
|
|

CESKO
|
"MPDJ" ha scritto: Buongiorno a tutti, stamane ho inviato una voltura per sistemare una ditta errata. La voltura é stata trattata automaticamente e mi ha dato esito "registrato" Apro la ricevuta di registrazione e mi trovo questa dicitura: Stampa degli Errori riscontrati sul documento di Voltura NCN001 Codice fiscale del tecnico: TELEMATICO Nota di: ELENCO ERRORI GENERICI Nota di trascrizione non trovata A questo punto la mia domanda é: ma la voltura é stata registrata o no? Grazie a tutti! mi dici gentilmente su quale ufficio l'hai inviata? deduco che trattasi di una voltura in preallineamento ho sbaglio? Grazie
|
|
|
|

MPDJ
Ciao, inviata all'ufficio di Milano. Si tratta di un recupero di voltura automatica (anche se nel 1960 non esistevano). Il preallineamento non andava bene poiché non mi dava la possibilità di inserire la conservatoria e i dati che mi servivano. Ti spiego: la voltura é stata fatta nel 1960 a seguito successione. Gli immobili (non si sa il perché) vengono erroneamente soppressi e legati alle ferrovie dello stato. Di seguito vengono recuperati ma con intestazione sbagliata. Se utilizzavo il contact center non ci sarebbero stati problemi, il fatto e che ho bisogno del tutto con una certa urgenza e non potevo permettermi i canonici 10/15 gg di attesa... Grazie.
|
|
|
|

cadesign
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
---CALIAMO UN VELO PIETOSO SUL CATASTO DI VARESE---
|
|
|
|

CESKO
|
"MPDJ" ha scritto: Buongiorno a tutti, stamane ho inviato una voltura per sistemare una ditta errata. La voltura é stata trattata automaticamente e mi ha dato esito "registrato" Apro la ricevuta di registrazione e mi trovo questa dicitura: Stampa degli Errori riscontrati sul documento di Voltura NCN001 Codice fiscale del tecnico: TELEMATICO Nota di: ELENCO ERRORI GENERICI Nota di trascrizione non trovata A questo punto la mia domanda é: ma la voltura é stata registrata o no? Grazie a tutti! ho riscontratto lo stesso identico problema con una Trascrizione del 04/04/2013, la quale(Voltura automatica) non è stata registrata in atti..... Come mai?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|