Salve colleghi. Premetto che ho cercato il mio problema nel forum ma non ho trovato un qualcosa che mi potesse aiutare definitivamente. Vi espongo il mio problema.
Sono stato incaricato di correggere una denuncia di successione leggittima errata, in quanto la stessa conteneva dei mappali errati e non di proprità del de cuius. Alla successione errata è seguita una voltura, contenente i mappali errati.
Ora, sistemata la successione, devo presentare la voltura, ma per fa tornare i proprietari originari dei mappali inserirti nella prima successione come devo comportarmi?Dovrei fare una voltura per rettifica di intestazione all'attualità in preallineamento o afflusso??I mappali da correggere sono 4, devo fare 4 volture?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.