Nel 1977 viene stipulato un atto di cv dove per l'acquirente non viene indicato che è in comunione legale, quindi la ditta catastale attualmente è intestata ad un solo soggetto per la quota di 1000/1000 anzichè 500/1000 + 500/1000 al coniuge. Essendo morto l'acquirente serve fare la successione ma per procedere devo aggiornare la ditta...come devo fare con voltura 1.0?
fai la voltura normalmente cioè: 1000/1000 in regime di comunione legale dei beni visto che l'atto è posteriore all'entrata in vigore del nuovo diritto di famiglia(Anno 1975)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.